Valeria Marini ha messo gli occhi su Gianmarco Onestini

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-09

Valeria Marini, concorrente di Supervivientes, ha messo gli occhi su un concorrente, suo connazionale, Gianmarco Onestini. Ieri è iniziata la nuova edizione di Supervivientes, la versione spagnola de L’isola dei famosi. Trai i nuovi naufraghi, ci sono due italiani, stiamo parlando della showgirl Valeria Marini e il fratello di Luca Onestini, Gianmarco Onestini. La Valeriona …

article-post

Valeria Marini, concorrente di Supervivientes, ha messo gli occhi su un concorrente, suo connazionale, Gianmarco Onestini.

Valeria Marini ha messo gli occhi su Gianmarco Onestini

Ieri è iniziata la nuova edizione di Supervivientes, la versione spagnola de L’isola dei famosi. Trai i nuovi naufraghi, ci sono due italiani, stiamo parlando della showgirl Valeria Marini e il fratello di Luca Onestini, Gianmarco Onestini. La Valeriona nazionale, questa è una vera e propria sfida, anche se ha già partecipato alla versione italiana della trasmissione, dovrà combattere contro le confort dell’essere diva, oltre che alla fame, mentre la lingua spagnola, non sarà un problema poiché è riuscita perfettamente ad interagire con il conduttore del reality, Jorge Javier Vazquez, il quale ha ammesso di essere un grande ammiratore della Marini, la quale ha affermato di provare molta stima nei confronti dell’uomo.

Valeria Marini ha messo gli occhi su Gianmarco Onestini

La versione italiana del programma, per l’appunto L’isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi, difatti, ieri sera non è andata in onda, per lasciare spazio alla versione spagnola. Mentre in Italia, non vediamo i concorrenti prima del reality, in Spagna, all’inizio della prima puntata, vengono mostrati i momenti migliori che i concorrenti trascorrono in un resort, prima di approdare sull’isola. A quanto si vede da questo best, sembra proprio che la showgirl Valeria Marini abbia un debole per il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne, i due sono distesi sul letto, vicini e si rilassano, creando un chiacchiericcio da parte degli altri concorrenti, che notano un certo feeling tra loro. Valeria Marini, in confessionale, commenta la cosa, dicendo: “Mi hanno detto ‘ma tu vai nella camera con Gianmarco’, si perché non c’è niente di male. Io sono sonnambula, la notte me ne vado…” ha commentato la showgirl.

Valeria Marini ha messo gli occhi su Gianmarco Onestini

Al fratello di Luca, Gianmarco Onestini sono stati attribuiti diversi flirt, mai confermati, ma la domanda che tutti si pongono, dopo questo feeling tra i due connazionali, è: Valeria Marini avrà qualche chance con il ragazzo? Nel frattempo la showgirl, durante la prima puntata, mentre prendeva il suo sacco personale, ha sbattuto la testa, fortunatamente niente di grave, il conduttore di Supervivientes, dopo essersi accertato delle condizioni della donna, ha proseguito con il programma. Così come la versione italiana, anche i naufraghi di quella spagnola, non vivranno tutti sulla stessa isola. Ora non ci resta che attendere per sapere cosa accadrà tra Valeria e il giovane Onestini, in tutto ciò, la versione italiana del reality, torna lunedì 12 aprile 2021, ripristinando il doppio appuntamento settimanale.

Potrebbe interessarti anche