Gossip News Italia

Valeria Marini: “Volevo farmi suora”

Condividi:

Valeria Marini: “Volevo farmi suora e chiudermi in convento”

Negli anni la Showgirl Valeria Marini ha sempre detto di avere tanta fede e di essere una ‘cattolica praticante’. La star del Bagaglino ha trovato il tempo per la preghiera anche nella casa del Grande Fratello Vip. Oggi però arriva una confessione choc : Valeria Marini un anno fa ha pensato di farsi suora e chiudersi in convento. In un’intervista rilasciata al Corriere, la showgirl ha confessato il suo rapporto con la Chiesa, del Papa e del conforto trovato nella fede.

marini

“L’ultima volta che mi sono confessata? Un paio di mesi fa. Mentre a messa due settimane fa, alla Madonna del Pozzo a Roma: è la mia chiesa preferita assieme al Santuario della Madonna del Miracolo.

Prego tutte le sere: Ave Maria, Padre nostro e Gloria al padre. Ma va bene anche una preghiera che ti viene dal cuore a seconda del momento: essere forte, non farmi prendere dallo sconforto, la salute di mia madre… Non c’è domenica che non senta l’Angelus, spesso lo condivido anche sui social: questo papa è un santo, vorrei tanto conoscerlo. Guardi che la fede è un dono che ho da quando ero bambina e mia madre ci mandava i montagna ai Kinderheim: io stavo sempre in chiesa”.

“Se ho pensato di farmi suora? Veramente a quello ci ho pensato un anno fa, dopo mille difficoltà. Mi sono detta: ora prendo i voti e mi chiudo in convento. Ne ho parlato con mia mamma e con un sacerdote. Ma poi ho capito che questa scelta non può essere una fuga dalle difficoltà, non sarebbe giusto. La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante».
La castità fuori dal matrimonio. La religione ci pone dei limiti e poi sta a noi rispettarli. Per me la regola più importante è: rispetta il prossimo come te stesso. Comunque, sinceramente, la castità è contro natura”.

Valeria Marini è stata scelta per far parte del cast della nuova edizione di Tale e Quale Show e questo non è piaciuto ad una utente di Twitter che avrebbe preferito qualcun altro. “Valeria Marini non sanno più dove piazzarla!” – ha sbottato – “Sta in ogni programma! Ma fate largo agli altri!!! I soliti raccomandati che infilano ovunque!”.

valeria

Queen Valery ha notato questo tweet e non ha fatto tardare la sua risposta epica: “Volevi farlo tu? chiederò a Carlo

 

Condividi:

Lascia una risposta

WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner