Valeria Liberati rimane single, Alessandro Basciano prossimo tronista?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-16

Valeria e Ciavy escono separati , Alessandro Basciano non è interessato a lei, potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne. Durate la terza puntata di Temptation Island abbiamo assistito al falo’ di Valeria Liberati e Ciavy  , una delle coppie che hanno tenuto i spettatori incollati al televisore,  una storia che durante la …

article-post

Valeria e Ciavy escono separati , Alessandro Basciano non è interessato a lei, potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne.

Durate la terza puntata di Temptation Island abbiamo assistito al falo’ di Valeria Liberati e Ciavy  , una delle coppie che hanno tenuto i spettatori incollati al televisore,  una storia che durante la puntata Ciavy ha apostrofato la sua fidanzata come ossessiva, possessiva, pesante, soffocante e consapevole che lui non sia innamorato.

Valeria Liberati rimane single
Valeria Liberati rimane single

Valeria innamorata di lui, nel villaggio  ha scoperto che è stata annullata per 4 anni , è che era ora di amarsi di piu’ lasciandosi  corteggiare  dal tentatore Alessandro Basciano,  famoso dai telespettatori  per aver corteggiato nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche.

Valeria durate il falo : Io in questi sette giorni mi sono riamata, io non lo lasciavo per paura, mi ha fatto passare le pene dell’inferno». Ciavy continua a ripeterle che non ha una dignità: “Finalmente sono passato dalla parte della ragione”. Ancora una volta Filippo interviene per far parlare Valeria: “A 27 anni non mi posso far annullare da nessuno, ho capito che non posso stare con una persona che non mi ama e che non amo più nemmeno io.

Mi sono sentita libera. Io non sto piangendo perchè mi sono pentita, io piango perchè ora so la risposta. Per me va bene così”. Filippo chiede a entrambi cosa vogliono fare, l’esito è scontato. Valeria pone fine alla sua storia. Ciavy e Valeria escono separati.

Angelo Fasolo, il direttore di Gossip News Italia, dopo aver scoperto che Valeria Liberati e Ciavy si sono lasciati per colpa di un bacio tra la ragazza e il tentatore Alessandro Basciano. Ora possiamo svelarvi altro!

Dopo la conclusione del programma Valeria non ha iniziato una relazione con Alessandro basciano, nonostante fosse cotta di lui, ma a quanto pare lui non è interessato alla donna.

Chissà che Alessandro Basciano non diventi il prossimo tronista di Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche