Vera Gemma eliminata da L’isola dei famosi

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-30

Nella puntata di ieri de L’isola dei famosi, Vera Gemma ha dovuto abbandonare il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Una nuova puntata de L’isola dei famosi, è andata in onda ieri sera su Canale 5, dove si è trattato l’argomento degli ultimi giorni di Gilles Rocca, Awed e Vera Gemma che sono …

article-post

Nella puntata di ieri de L’isola dei famosi, Vera Gemma ha dovuto abbandonare il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Vera Gemma eliminata da L'isola dei famosi

Una nuova puntata de L’isola dei famosi, è andata in onda ieri sera su Canale 5, dove si è trattato l’argomento degli ultimi giorni di Gilles Rocca, Awed e Vera Gemma che sono stati molto tesi. Nessuno ha voglia di mollare e per questo, c’è una sfida all’ultimo respiro, in tutti i sensi, considerando che dovranno resistere sott’acqua più tempo possibile. Ad aggiudicarsi questa prova è Rocca che scegli di prendere la farina.

Vera Gemma eliminata da L'isola dei famosi

Lo youtuber Awed è molto deluso dalle nomination ricevute dei compagni e per questo si allea con Vera Gemma. “Non sono qua per andare d’accordo con tutti”, aggiunge l’attrice spalleggiata dal ragazzo, mentre gli altri del gruppo, non sono d’accordo e rinfacciano ai due di non contribuire alle esigenze di tutti e di non far nulla per tutto il giorno. Awed si scontra con Gilles: “Io ho avuto paura, mi ha minacciato di picchiarmi con il bastone”, dichiara lo youtuber, mentre Tommaso Zorzi interviene in difesa di Rocca: “La mia impressione è che non riesci a incassare una nomination, invece dovresti imparare a farlo. Stai rosicando”, intanto Vera Gemma coglie l’occasione dell’infortunio di Gilles per mettere zizzania nel gruppo. “Non deve mettermi in bocca parole che non ho detto” commenta furiosa Valentina Persia.

Vera Gemma eliminata da L'isola dei famosi

Miryea Stabile e Drusilla Gucci formano le squadre per contendersi un pollo con le patate, dovranno affrontare un percorso ad ostacoli che termina con la costruzione di un totem, a vincere è la squadra della Gucci. Paul Gascoigne si è infortunato una spalla e i naufraghi sentono la sua mancanza, lui si sta riprendendo e spera di poter tornare presto dai compagni. Mentre tra Vera Gemma e Awed a lasciare l’isola è la prima che finisce su Parasite Island, dove si contende con un’ultima nomination la permanenza contro Francesca Lodo.

Vera Gemma eliminata da L'isola dei famosi

Angela Melillo e Awed si contendono il ruolo di leader, sarà la prima a ricoprire questo ruolo, dopo essere resistita di più dell’altro concorrente nella ormai famosissima prova del fuoco de L’isola dei famosi. C’è poi una sorpresa per Elisa Isoardi da parte di sua madre che le dice: “Ciao bambina mia, sei bellissima e orgogliosa di te. Voglio che arrivi alla fine, sei forte”, e la concorrente risponde, dicendo: “Devo chiederle scusa per quello che ho fatto. L’ho allontanata perché stavo sbagliando e avevo paura di farglielo vedere. Scusami per il tempo perso”. Giunge infine il momento delle nomination e al televoto finiscono Awed e Miryea Stabile.

Potrebbe interessarti anche