Home / Gossip-News TV / Verissimo: Alfonso Signorini annuncia l’ingresso di Miriana Trevisan e Pietro Delle Piane nella casa del Grande Fratello VIP

Verissimo: Alfonso Signorini annuncia l’ingresso di Miriana Trevisan e Pietro Delle Piane nella casa del Grande Fratello VIP

 

Alfonso Signorini oggi pomeriggio ospite a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin ha annunciato che Miriana Trevisan entrerà nella casa del Grande Fratello VIP per incontrare Serena Enardu e che il fidanzato di Antonella Elia entrerà in casa per parlare con lei riguardo il presunto tradimento.

Pubblicità





 

 

Il conduttore del Grande Fratello VIP ha rivelato nel programma di Silvia Toffanin che nella puntata di lunedì sera avverrà un incontro che forse ci saremo aspettati: “Serena avrà un incontro con Miriana, che ha chiesto il faccia a faccia che non può averne più di vederla al fianco di Pago“.

5038296 1623 alfonso signorini verissimo

Il personaggio di Pago ha perso punti dall’ingresso in casa di Serena Enardu e diciamo che anche l’ex moglie Miriana Trevisan e il figlio del cantautore non sono entusiasti del fatto che la ragazza con la sua presenza non permetta a Pago fare da solo questa esperienza.

 

 

Quando Miriana era entrata in casa settimane fa’ per parlare con Pago aveva dichiarato: “Per quanto riguarda l’amore fai come ti pare, non ascoltare gli altri. La ami? torna da lei” probabilmente in questo nuovo ingresso vorrà fare delle raccomandazioni alla fidanzata del suo ex marito.

234023384 ac6397ae 380f 40f4 90e9 e2cf8a3d3056

Altro incontro che avverrà lunedì, annuncia Signorini, sarà quello tra Antonella Elia e il suo fidanzato Pietro Delle Piane dopo la rivelazione del presunto tradimento del ragazzo con la sua ex Fiore Argento. Quella di lunedì sarà una puntata da non perdere.

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Elettra Lamborghini e Afrojack si sono sposati

Elettra Lamborghini e Afrojack si sono sposati

Ieri, tra fuochi d’artificio, esibizioni canore e circondati dall’affetto di amici e parenti,  Elettra Lamborghini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *