Gossip News Italia

Verissimo smentisce Eliana Michelazzo

Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

Verissimo, smentisce le affermazioni di Eliana Michelazzo in un comunicato

In un comunicato, Verissimo ha smentito le dichiarazioni di Eliana Michelazzo: “Ci troviamo a dover smentire una volta di più le affermazioni della signora Eliana Michelazzo apparse sui social in merito all’ esclusiva di Verissimo. Come già ribadito più volte in trasmissione l’esclusiva riguardava solo e solamente le immagini del matrimonio, non altro”.

Pubblicità





Anche Eliana attraverso Instagram ha ritenuto opportuno dire come stanno realmente le cose: “Tengo a precisare che l’accordo di riservatezza, firmato con Pamela Prati e Pamela Perricciolo, è nato ed stato proposto da me per tutelare l’agenzia, che avendo un contratto di esclusiva con Verissimo, non poteva mostrare foto, rilasciare interviste o semplicemente parlare in altre trasmissioni del matrimonio. Solo ed esclusivamente per questo è stato sottoscritto un patto di riservatezza tra noi! Per nessun’altra ragione“.

Nonostante il programma della Toffanin sia andato in ferie, il profilo social della trasmissione continua ad essere aggiornato.

Condividi:

Lascia una risposta