Verità sul tumore di Francesco Chiofalo

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-01-12

Tutta la verità sul tumore di Francesco Chiofalo Dopo l’ operazione, la mamma di Francesco ha chiarito la situazione: “Sono la mamma di Francesco, volevo spendere due parole per le cose lette in questi giorni dal Web. Un tumore al cervello […] Deve essere estratto chirurgicamente, di conseguenza analizzato con un esame istologico per capire la tipologia […] Le tempistiche …

article-post

Tutta la verità sul tumore di Francesco Chiofalo

Dopo l’ operazione, la mamma di Francesco ha chiarito la situazione: “Sono la mamma di Francesco, volevo spendere due parole per le cose lette in questi giorni dal Web. Un tumore al cervello […] Deve essere estratto chirurgicamente, di conseguenza analizzato con un esame istologico per capire la tipologia […] Le tempistiche tecniche del risultato di questo esame sono di due settimane dall’estrazione chirurgica…

Prima non lo si può sapere! Noi stiamo in attesa sperando che il tumore sia benigno. Ma anche qualora il tumore fosse benigno [lo hanno] dovuto estrarre d’urgenza, perché aveva un diametro di 6 cm [e] rischiava di comprimere alcuni centri nervosi vitali, apportando a Francesco dei grandi danni permanenti irreversibili”.

Sappiamo con certezza che tutto è andato per il meglio, tuttavia la vita dell’ ex tentatore è cambiata, poiché si sottoporrà a controlli costanti.

 

Potrebbe interessarti anche