Veronica Cozzani scrive a Fabrizio Corona

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-03-30

La madre di Belén Rodrìguez, Veronica Cozzani commenta una foto sui social di Fabrizio Corona, dove appare imbavagliato. L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona ha trascorso il suo compleanno nel carcere di Monza, l’uomo ha compiuto 47 anni, ma per decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano dovrà essere recluso nella struttura. “47 anni, 6 …

article-post

La madre di Belén Rodrìguez, Veronica Cozzani commenta una foto sui social di Fabrizio Corona, dove appare imbavagliato.

Veronica Cozzani scrive a Fabrizio Corona

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona ha trascorso il suo compleanno nel carcere di Monza, l’uomo ha compiuto 47 anni, ma per decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano dovrà essere recluso nella struttura. “47 anni, 6 di galera, 1 di comunità, 12 anni di processi e 20 giorni di sciopero della fame. ‘Quello che mi avete fatto è imperdonabile'” è ciò che si legge in un post pubblicato dai collaboratori sul profilo Instagram di Fabrizio Corona, correlato di una foto, dove l’uomo appare imbavagliato.

Veronica Cozzani scrive a Fabrizio Corona

Moltissimi sono stati gli auguri per il compleanno di Fabrizio Corona e numerosi sono stati anche quelli di solidarietà da parte dei followers che lo invitano a non mollare, mostrandosi contrariati dal provvedimento giudiziario nei confronti dell’uomo, ma mostrandosi anche molto vicini alla madre di Fabrizio, Gabriella Privitera che sta soffrendo moltissimo. Tra i numerosi commenti, spunta anche quello di Veronica Cozzani, madre di Belén Rodrìguez. Corona e la showgirl argentina hanno avuto una storia d’amore nel 2009 durata fino al 2012. “Mi dispiace tanto che tu debba trascorrere un compleanno in queste condizioni. Spero che tu possa ottenere presto la tua libertà. Hai già pagato per i tuoi sbagli. Basta” ha commentato la mamma di Belén, Cecilia e Jeremias Rodrìguez, sotto il post pubblicato per il compleanno dell’ex paparazzo. La donna ha voluto esprimere tutta la sua solidarietà a Fabrizio come lui aveva fatto tempo fa, con la figlia. ”Penso che Fabrizio abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto. Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Ci sono dei mafiosi che sono liberi e a lui lo sbattono dentro perché ha fatto una diretta su Instagram?”, aveva commentato Belén Rodrìguez e riguardo le ultime vicende giudiziarie che coinvolgevano Fabrizio Corona, ha commentato: ”Ieri ho pianto tanto, mi sembra che non sia più lucido, non sta più bene ed è una persona che ha bisogno di aiuto”.

Veronica Cozzani scrive a Fabrizio Corona

Antonio La Manna, sostituto procuratore generale di Milano, aveva chiesto che Fabrizio Corona lasciasse i domiciliari per aver violato alcune delle prescrizioni impartite, quali partecipazione a programmi televisivi, utilizzo dei social e l’aver ospitato persone in casa. Venne poi girata al Tribunale di Sorveglianza, la richiesta di sospensione del differimento della pena, accolta poi dai giudici.  Ora Corona dovrà quindi scontare una pena in carcere che si concluderà a settembre 2024.

Potrebbe interessarti anche