Veronica Satti contro Taylor Mega: ‘’questo trio è tutta una baracconata’’

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-09-30

Ieri a Live non è la d’urso è andato in onda il triangolo amoroso Taylor Mega, Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte  Dopo le insinuazioni del paparazzo Alan Fiordelmondo, che ritiene la love story organizzata a tavolino per ottenere visibilità mediatica, ancheVeronica Satti, ex gieffina dichiaratamente bisessuale, mette in dubbio la veridicità della questione. La Satti , oltre a …

article-post

Ieri a Live non è la d’urso è andato in onda il triangolo amoroso Taylor Mega, Giorgia Caldarulo e Erica Piamonte 

Dopo le insinuazioni del paparazzo Alan Fiordelmondo, che ritiene la love story organizzata a tavolino per ottenere visibilità mediatica, ancheVeronica Satti, ex gieffina dichiaratamente bisessuale, mette in dubbio la veridicità della questione.

La Satti , oltre a credere che sia tutto una baracconata,  si vede lontano un miglio che le ragazze in questione non hanno mai fatto l’amore .  La figlia di Bobby Solo, per rendere meglio l’idea, ha scritto: “Ho visto porno con sceneggiature più real’’ . 

Veronica si riferisce ai video che la Mega e  Giorgia Caldarulo hanno postato sui social dopo la loro intervista  a Live-Non è la D’Urso. Le due fidanzate, nei filmati in questione, si scambiano qualche bacio bollente facendo bene attenzione alla camera che le inquadra. Sarà un caso? Insomma, non è soltanto la Satti a non credere a questo strano triangolo, ma possiamo tranquillamente affermare che è un pensiero diffuso. Molto probabilmente hanno voglia di popolarità e non hanno trovato un modo migliore di questo per far parlare di loro.

Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche