Victoria De Angelis dei Maneskin in topless

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-03-08

Victoria De Angelis: «Cercando di non essere segnalata da Instagram ancora una volta». Victoria De Angelis bassista del gruppo Maneskin che ha vinto lo scorso anno l’Eurovision Song Contest 2021 e Sanremo 2021, ha avuto qualche problema con Instagram. La ragazza quattro giorni fa aveva pubblicato sul famoso social una foto senza veli, Instagram l’ha …

article-post

Victoria De Angelis: «Cercando di non essere segnalata da Instagram ancora una volta».

Victoria De Angelis bassista del gruppo Maneskin che ha vinto lo scorso anno l’Eurovision Song Contest 2021 e Sanremo 2021, ha avuto qualche problema con Instagram.

La ragazza quattro giorni fa aveva pubblicato sul famoso social una foto senza veli, Instagram l’ha eliminata, ma Victoria non si arrende, pubblicando oggi l’ 8 marzo festa della donna, la stessa foto con sotto scritto: «Cercando di non essere segnalata da Instagram ancora una volta».

Victoria De Angelis dei Maneskin in topless
Victoria De Angelis dei Maneskin in topless

Victoria De Angelis ed i suoi fan

Victoria è sempre stata una combattente non sarà sicuramente Instagram a fermarla, ha sempre coinvolto i fan sulla sua crescita professionale, con un pubblico sul social di circa 3,5 milioni di followers.

Victoria ha sempre pubblicato foto velate senza mai mostrare nulla, un intrigante vedo e non vedo, ma questa volta ha deciso di mostrarsi in topless solo con dei cuori a coprire i capezzoli, senza trucco, e nessun accessorio, nella foto precedente apparivano delle stelline.

Inutile dire che la bella musicista ha fatto impazzire il web ed è stata travolta dai like.

Victoria ha dichiarato apertamente la sua bisessualità e sembra sia in cerca di libertà, o comunque volerla trasmettere alle persone che la seguano.

Potrebbe interessarti anche