Vittoria Deganello annuncia la sua gravidanza: “non avrei mai voluto affrontarla da sola”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-10-19

Vittoria Deganello ex volto di uomini e donne annuncia la sua gravidanza, ma e’ mistero sul papa’ Vittoria Deganello l’abbiamo conosciuta nel noto programma di canale 5 Uomini e Donne , condotto dalla super famosissima Maria De Filippi. Vittoria corteggiava il tronista Mattia Marciano, stagione 2017/2018. La bella corteggiatrice pubblica sui social la sua ecografia …

article-post

Vittoria Deganello ex volto di uomini e donne annuncia la sua gravidanza, ma e’ mistero sul papa’

Vittoria Deganello l’abbiamo conosciuta nel noto programma di canale 5 Uomini e Donne , condotto dalla super famosissima Maria De Filippi. Vittoria corteggiava il tronista Mattia Marciano, stagione 2017/2018.

La bella corteggiatrice pubblica sui social la sua ecografia sotto le note della canzone di ultimo: “Sei risorsa sei il cielo sei il mondo, io e te…Ti amo”

Vittoria Deganello annuncia la sua gravidanza: "non avrei mai voluto affrontarla da sola"

La concentrazione dei suoi fan e’ rivota al papa’. Dov’e’? La scorsa estate la Deganello finisce sotto i riflettori del gossip per la relazione con il calciatore Alessandro Murgia della Spal. Questa storia ha fatto molto discutere in quanto Alessandro era sposato con Eleonora Mazzarini dalla quale ha avuto due figli.

La loro storia fini’ presto e per vittoria rimane un segno indelebile. Oggi Vittoria rispondendo alle domande dei follower: “Tutti sognano la famiglia unita e ioni primis non avrei mai voluto dover affrontare una gravidanza sola”

Vittoria Deganello e Alessandro Murgia com’e’ finita?

Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, Alessandro sarebbe scappato a gambe elevate appena ha saputo della gravidanza, il suo profilo di Murgia attualmente sembra disattivato.

Per altre news qui 

Potrebbe interessarti anche