Vittoria Lucia Ferragni dice : “papà in diretta” ,la reazione di Fedez

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-18

Vittoria Lucia Ferragni ormai è una star, dice “papà” per la prima volta davanti a Fedez e in diretta ed ecco la sua reazione. Vittoria Lucia Ferragni secondogenita di Chiara Ferragni e Federico Lucia in arte Fedez, nel corso del suo primo anno di vita ha dimostrato di essere in grado di fare molte cose. …

article-post

Vittoria Lucia Ferragni ormai è una star, dice “papà” per la prima volta davanti a Fedez e in diretta ed ecco la sua reazione.

Vittoria Lucia Ferragni secondogenita di Chiara Ferragni e Federico Lucia in arte Fedez, nel corso del suo primo anno di vita ha dimostrato di essere in grado di fare molte cose. Sa camminare, sa mangiare da sola, sa comunicare col fratello maggiore e soprattutto sa farsi valere. Una cosa non sapeva o non voleva fare: dire “papà”.

fedez
Ogni volta che Fedez cercava di farle dire “papà”, Vittoria rispondeva “mamma” per l’ilarità del fratello Leone e dello stesso Fedez, che ormai aveva perso ogni speranza.

Nel corso di una diretta però la piccola Vittoria ha detto proprio “papà” ,(video) provocando una tenerissima reazione del noto cantante.

Grazie a questo il nome della piccola è finito immediatamente trend topic su Twitter dimostrando che come la famosa mamma Chiara ha la stoffa per diventare una vera imprenditrice digitale.

Continuate a seguirci su Gossip News Italia

Potrebbe interessarti anche