Dopo la vittoria Walter Nudo rilascia dichiarazioni

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-12

Dopo la vittoria Walter Nudo rilascia le prime dichiarazioni Dopo la vittoria, Walter Nudo ha rilasciato un’ intervista a Vanity Fair: “Credo che Monte non sia stato capito. È un ragazzo dolcissimo, ma pieno di paure. Si è trovato costretto a vivere nella Casa in cui, un anno fa, è stato lasciato dalla fidanzata Cecilia. …

article-post

Dopo la vittoria Walter Nudo rilascia le prime dichiarazioni

Dopo la vittoria, Walter Nudo ha rilasciato un’ intervista a Vanity Fair: “Credo che Monte non sia stato capito. È un ragazzo dolcissimo, ma pieno di paure. Si è trovato costretto a vivere nella Casa in cui, un anno fa, è stato lasciato dalla fidanzata Cecilia. Si è trovato in giro foto e ricordi. Lasciarsi andare, in questa situazione, era complicato…”.

Entusiasta del traguardo raggiunto ha commentato la vittoria: ““Non mi aspettavo di poter vincere ancora. Non ho chiuso occhio…Quando ho visto il mio volto sul maxischermo non ho capito più niente…Credo sia trasparsa la mia onestà, la sincerità che mi porto appresso…”.

Dal punto di vista sentimentale, Walter è molto conteso, Francesca Cipriani continua ancora a sedurlo e non mollare la presa: “Non mi arrendo…Voglio che lui conosca la mia anima. Provo un certo interesse e vorrei frequentarlo e viverlo…”.

 

Potrebbe interessarti anche