Vittorio Brumotti svela il perchè non ha figli

di Sabrina Pala

Pubblicato il 2022-06-10

Ecco spiegato il reale motivo da Vittorio Brumotti. L’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti oramai ha compiuto 41 anni, e dichiara un suo segreto intimo; confida il perché non ha ancora avuto dei figli. Oramai fidanzato da quattro anni con Annachiara Zoppas, decide di confessarsi al settimanale Chi dicendo: “Amo ciò che faccio e …

article-post

Ecco spiegato il reale motivo da Vittorio Brumotti.

L’inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti oramai ha compiuto 41 anni, e dichiara un suo segreto intimo; confida il perché non ha ancora avuto dei figli.

Oramai fidanzato da quattro anni con Annachiara Zoppas, decide di confessarsi al settimanale Chi dicendo: “Amo ciò che faccio e la mia vita è sempre stata a rischio. La mia paura non è legata a questo tipo di imprese, né alla morte. Ho paura delle brutte notizie che riguardano gli altri, sia le persone che amo e che mi sono vicine, sia quelle che non conosco. Vorrei mettere una rete per salvare tutti. Ho paura delle cose che non posso cambiare. Forse anche per questo non sono ancora padre e Annachiara non è ancora madre. Non so se reggerei a quel tipo di preoccupazioni che sono legate ai figli”

Vittorio Brumotti: 41 anni e non ho figli
Viittorio Brumotti e Annachiara Zoppas

Parla delle sue storie passate, dicendo di essere cresciuto grazie a loro, perché ha conosciuto nuove culture e ha migliorato se stesso; queste le parole di Vittorio Brumotti: “Mi hanno aiutato a crescere e a migliorarmi. Ho avuto tre fidanzate importanti. La prima, Roberta Armani, nipote del grande stilista Giorgio, mi ha illuminato sul mondo, mi ha proiettato verso nuovi orizzonti.”

Continua dicendo: “Erano i primi anni di Striscia e con lei ho viaggiato tanto e più conoscevo le altre culture, più al mio rientro in Italia mi sentivo piccolino. Motivo per cui non mi sono mai montato la testa. Finita quella relazione sono rimasto per anni legato all’Italia, quando stavo con la conduttrice Giorgia Palmas, ma sentivo il desiderio di tornare a viaggiare”.

Vittorio Brumotti: 41 anni e non ho figli
Vittorio Brumotti

Ma quando parla della sua attuale ragazza, Vittorio Brumotti la descrive così: “Quattro anni fa ho incontrato Annachiara, una donna pazzesca. E’ molto più giovane di me, ha solo 30 anni, e mi stupisce ogni giorno. E’ una tosta, legge tantissimo, ama il design e come me adora viaggiare. Lei è tante donne insieme e ha una visione ampia della vita. Il prossimo viaggio lo vorremmo fare in Bhutan, un piccolo stato himalayano, a studiare il buddhismo. Abbiamo tanti progetti, ma litighiamo anche, perché abbiamo idee diverse”.

“Stiamo insieme da più di quattro anni e abbiamo messo su casa insieme. Quando mi dice che sto troppo sulla bici le dico: ‘Non posso lasciarla’. Se mi chiedessero che cosa porterei nell’aldilà risponderei la mia bike. C’è sempre stata in tutti i momenti di sconforto e se faccio un salto rischioso viene fuori l’istinto di sopravvivenza che mi fa imparare qualcosa di nuovo su di me”.

Chissà se cambierà idea su questo argomento, rimanete con Gossip News Italia per nuove notizie!

Potrebbe interessarti anche