Vittorio Feltri scrive: “Luxuria frigna dalla D’Urso, il termine frocio è di derivazione latina. Dov’è L’offesa?”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-11-24

Vittorio Feltri dopo l’intervista di Vladimir Luxuria a Domenica Live riguardo ciò che è accaduto a Live controbbatte. Feltri replica riguardo l’intervista che Vladimir ha fatto nella trasmissione di Barbara D’Urso, Domenica Live riguardo ciò che è accaduto con Vittorio Sgarbi dicendo: “La trans può offendere mentre chi attacca lei è omofobo?”. Dopo ciò che è accaduto  …

article-post

Vittorio Feltri dopo l’intervista di Vladimir Luxuria a Domenica Live riguardo ciò che è accaduto a Live controbbatte.

Feltri replica riguardo l’intervista che Vladimir ha fatto nella trasmissione di Barbara D’Urso, Domenica Live riguardo ciò che è accaduto con Vittorio Sgarbi dicendo:

“La trans può offendere mentre chi attacca lei è omofobo?”. Dopo ciò che è accaduto  nella puntata di Live – Non è la D’Urso  andata in onda lunedì 18 novembre, riguardo l’intervista di oggi di Luxuria, Vittorio Feltri su Twitter ha scritto un post, che anzichè comportare un abbassamento dei toni, ribbadisce quanto detto in trasmissione scrivendo: “Luxuria frigna dalla D’Urso perché ha litigato con Sgarbi e me in tv.

Nel senso che la trans può offendere mentre chi attacca lei è omofobo. Dico a Barbara che il termine frocio è di derivazione latina. Dove è l’offesa?”.

Potrebbe interessarti anche