Vladimir Luxuria e Floriana a turchesando

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-06-13

Vladimir Luxuria e Floriana secondi a turchesando: “ Francesca De Andre deve essere aiutata “ Luxuria rilancia “la de Andre e giorgino sono fatti l’uno per l’altra” Nella puntata di turchesando è successo di tutto. Ospiti della conduttrice Turchese Baracchi c’erano un esplosiva Floriana secondi, vincitrice del grande fratello 3 condotto da Barbara d urso, …

article-post

Vladimir Luxuria e Floriana secondi a turchesando: “ Francesca De Andre deve essere aiutata “ Luxuria rilancia “la de Andre e giorgino sono fatti l’uno per l’altra”

Nella puntata di turchesando è successo di tutto. Ospiti della conduttrice Turchese Baracchi c’erano un esplosiva Floriana secondi, vincitrice del grande fratello 3 condotto da Barbara d urso, in collegamento telefonico Vladimir Luxuria e un giovane e importante doppiatore italiano manuel meli voce,tra le tante, di aladin e di joffrey nel trono di spade. Si è parlato di grande fratello e dell impetuosa e molto discussa Francesca De Andre.

Luxuria prendendo ad esempio l ex gieffina romana , la cui vita non è stata proprio delle più semplici, ha ribadito con forza che l aggressività della De Andre non può e non deve essere giustificata da un passato difficile. L ha definita di un maschilismo insopportabile. Floriana secondi si rivolge direttamente alla De Andre da amica e alle persone a lei vicine:” Francesca te lo dico come se ti guardassi negli occhi,ti devi far aiutare, deve essere curata ti devi anche riposare,hai un esaurimento nervoso “ tutto questo condito da risate e da conferme da parte di Luxuria e della conduttrice turchese Baracchi. La Baracchi chiede a Luxuria se sa dell ambiguità sessuale di Gennaro lillio lei risponde di non sapere ma dichiara:” so per certo che il cognome di Francesca, per l appunto De Andre, ha giocato un ruolo molto importante nelle attenzioni che Gennaro le ha rivolto perché lui è uno che è molto interessato al mondo dello spettacolo e dopo lory del santo ci stava bene una de Andre” inoltre Luxuria lancia altre due bombe : la madre di Gennaro lillio sarebbe terrorizzata all’idea della relazione del figlio con la de Andre e gli avrebbe impedito di dormire insieme a lei una volta usciti dalla casa. La Baracchi chiede a Luxuria come ha interpretato la reazione accesa di Gennaro, nel corso della puntata di live non è la d urso di ieri sera, in cui Luxuria ha letto nei toni accesi e passionali tra Francesca e il suo ex giorgino una fiamma ancora accesa. Luxuria senza esitazione ha dichiarato : “ la de Andre e giorgino sono fatti, voce del verbo fare, per stare insieme” mentre Daniele del moro avrebbe dichiarato il suo amore a Martina nasoni fuori dalla casa sarebbe più convinto lui di lei che in questo momento,secondo le dichiarazioni di Luxuria, si troverebbe a Verona , nella città dell amore, proprio con Daniele, i due ragazzi avranno dormito insieme? Luxuria è convinta di sì. Un altro schetch molto divertente è stata la sceneggiata di gelosia di Floriana secondo nei confronti di Francesca De Andre: “ Barbara sono gelosa di quanto vuoi bene a Francesca De Andre ci sono anche io ripigliate sta figlia” la conduttrice domanda a Luxuria se il bacio saffico,scambiato con Asia argento durante il pride di Roma,le sia piaciuto e se magari ha aperto in lei delle nuove prospettive . Luxuria risponde che le è piaciuto, che è ancora attratta dagli uomini ma nella vita non si sa mai…di una cosa però è certa : se dovesse scegliere una donna per il suo futuro, né sceglierebbe una ben meno complicata di Asia argento.

Potrebbe interessarti anche