Vladimir Luxuria: ”Vi racconto com’è Barbara d’Urso dietro le quinte”

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-03-18

Vladimir Luxuria: ”Vi racconto com’è Barbara d’Urso dietro le quinte”, dopo essere stata ospite della prima puntata de ”La Pupa e il Secchione”. Vladimir Luxuria martedì scorso è stata ospite della prima puntata de ”La Pupa e il Secchione”, e ha voluto commentare la scelta di mettere Barbara d’Urso al comando della trasmissione: ”Per questo …

article-post

Vladimir Luxuria: ”Vi racconto com’è Barbara d’Urso dietro le quinte”, dopo essere stata ospite della prima puntata de ”La Pupa e il Secchione”.

Vladimir Luxuria martedì scorso è stata ospite della prima puntata de ”La Pupa e il Secchione”, e ha voluto commentare la scelta di mettere Barbara d’Urso al comando della trasmissione:

”Per questo programma, la conduzione di Barbara d’Urso è una grande garanzia. Lei è una grandissima esperta di reality e aver trasformato questa trasmissione in uno show e in un reality è un valore aggiunto. Servirà a conoscere ancora meglio i personaggi.”

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria durante La Pupa e il Secchione

prosegue la Luxuria: ”Magari vedremo che la pupa che sembrava così pupa, poi magari non è soltanto una pupa. Magari vedremo che alcuni secchioni sotto, sotto sono un po’ dei pupi. Quindi trovo che sia tutto interessante. Poi è un plus che ci sia barbara perché lei incuriosirà il pubblico di Pomeriggio 5 con delle chicche di questo programma e riuscirà a creare dinamiche”.

vladimir luxuria
Barbara d’Urso e Vladimir Luxuria durante Pomeriggio 5

Vladimir Luxuria: ”Barbara d’Urso è una guerriera”

Vladimir Luxuria ha poi voluto raccontare com’è lavorare con la Carmelita nazionale, e com’è viverla nel backstage:

vladimir luxuria
Vladimir Luxuria: ”La d’Urso è una grandissima persona”

”Cosa mi aspetto da Barbara? Io la conosco e lei è una vera guerriera, una donna e una professionista combattiva. So che ha avuto tanti problemi in questi giorni per il programma, tra cambi e questa cosa del Covid. Però credetemi, lei è una che riesce a tenere il timone ben saldo anche quando il mare è in tempesta.”

Per poi continuare: ”La d’Urso non ti mette mai agitazione dietro le quinte ed è una che rispetta moltissimo le persone con cui lavora e questa non è una cosa scontata credetemi.

Sono stata in tante sue trasmissioni, non l’ho mai sentita urlare nel backstage e non l’ho mai sentita fare una scenata o trattare male le persone che lavorano con lei. Per me questa è una grandissima dote, significa portare rispetto a tutti. E credetemi che non sempre è così in televisione“.

Potrebbe interessarti anche