Walter Nudo dopo l’ operazione

di Redazione

Pubblicato il 2019-04-24

Walter Nudo, ecco come sta dopo l’ operazione Dopo l’ operazione, Walter Nudo ha ripreso la sua vita di sempre. Tuta, scarpe da tennis, visiera e cuffie, l’ attore è pronto a fare sport e soprattutto si è ripreso dopo la grande paura. Il settimanale “Chi” lo ha immortalato per le vie di Milano. Sui social, …

article-post

Walter Nudo, ecco come sta dopo l’ operazione

Dopo l’ operazione, Walter Nudo ha ripreso la sua vita di sempre. Tuta, scarpe da tennis, visiera e cuffie, l’ attore è pronto a fare sport e soprattutto si è ripreso dopo la grande paura. Il settimanale “Chi” lo ha immortalato per le vie di Milano.

Sui social, Nudo ha fatto un post di ringraziamento, dove ha dichiarato che l’ intervento è andato bene: “Sono così grato di aver ricevuto tanto amore dalla mia famiglia, da vecchi e nuovi amici da tutto il mondo, da persone che conoscevo appena, da persone che non ho mai incontrato ma che non hanno esitato ad esserci con i loro pensieri e parole, a sostenermi ad accarezzare il mio cuore che in quel momento aveva bisogno di aiuto, riempiendolo a distanza, con l amore che avevano nei loro cuori!. L’ intervento è andato bene”.

Potrebbe interessarti anche