Walter Nudo e Valeria Marini fidanzati

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-14

Walter Nudo e Valeria Marini fidanzati? Giulia Salemi dà l’ annuncio Gli ultimi gossip rivelano un flirt fra Walter Nudo e Valeria Marini, i due sono stati beccati insieme durante un evento in cui non sono mancati i VIP italiani del momento. A dare la notizia è stata Giulia Salemi in una story di Instagram, …

article-post

Walter Nudo e Valeria Marini fidanzati? Giulia Salemi dà l’ annuncio

Gli ultimi gossip rivelano un flirt fra Walter Nudo e Valeria Marini, i due sono stati beccati insieme durante un evento in cui non sono mancati i VIP italiani del momento. A dare la notizia è stata Giulia Salemi in una story di Instagram, diverse volte l’ italo-iraniana ha svelato segreti, qualche tempo fa aveva rilasciato dichiarazioni sul conto di Stefano e Benedetta.

Giulia tifa per Walter: “Comunque vi vedrei bene insieme: Wally e Valery”. La fashion blogger è molto grata all’ attore, poiché le ha sempre dato dei consigli all’ interno del reality: “Io ho incontrato lui che mi ha illuminato il camminato. Ogni volta che partivo, lui mi ha fatto rientrare. Ci ha sempre unito, anziché separarci! Ci sei mancato. Ci hai abbandonato! Ormai fa il fenomeno su Instagram e ci snobba”.

Il fidanzamento è solo una presunta teoria di Giulia, al momento i due protagonisti non hanno rilasciato dichiarazioni, potrebbero essere dei semplici amici.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche