Walter Nudo parla di Francesco Facchinetti

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-29

Dopo l’ offesa, Walter Nudo parla di Francesco Facchinetti: “E’ un ragazzo intelligente e innovativo” Dopo l’ offesa, Walter Nudo ha espresso un commento a caldo su Francesco Facchinetti. In un audio, quest’ ultimo lo ha definito un “demente”. Il vincitore del Grande Fratello ha affermato: “Stamani mi sono svegliato con un collaboratore che mi …

article-post

Dopo l’ offesa, Walter Nudo parla di Francesco Facchinetti: “E’ un ragazzo intelligente e innovativo”

Dopo l’ offesa, Walter Nudo ha espresso un commento a caldo su Francesco Facchinetti. In un audio, quest’ ultimo lo ha definito un “demente”.

Il vincitore del Grande Fratello ha affermato: “Stamani mi sono svegliato con un collaboratore che mi ha chiamato e mi ha informato di quello che è successo. ‘Guarda che c’è stato Francesco Facchinetti che ti ha detto che sei un demente in uno sbaglio che ha fatto la moglie mentre stava registrando’. Io Francesco l’ho incontrato tanti anni fa, poco prima che partecipasse al Festival di Sanremo con suo padre. Eravamo in un locale e ci siamo conosciuti, abbiamo parlato, lui mi disse la novità. Mi disse ‘ guarda vado a Sanremo con mio papà’. Io gli dissi che ero contento per lui e che sarebbe stata una bella esperienza. Mi è sembrato che ci fosse un bel feeling in quel momento, nel senso che ci eravamo appena conosciuti. Da quel momento io non l’ho più incontrato. Ora non so io cosa possa aver fatto per meritarmi il ‘demente’. In ogni caso io ho stima per Francesco, lui è un ragazzo molto intelligente, un ragazzo innovativo. Niente io gli auguro comunque buon Natale.”

Walter è sempre stato solare e indifferente al giudizio altrui, per questo motivo ha reagito positivamente.

Potrebbe interessarti anche