Wanda Nara e Mauro Icardi: arriva una proposta hot

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-21

Icardi propone a Wanda un rapporto aperto Wanda Nara e Mauro Icardi hanno dato vita ad una vera e propria soap opera sui Social, tra la coppia sembra che ci siano parecchie problematiche. Il calciatore argentino avrebbe rivelato ad alcuni media le sue difficoltà sentimentali, a tal proposito Icardi, sembra abbia fatto una proposta poco …

article-post

Icardi propone a Wanda un rapporto aperto

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno dato vita ad una vera e propria soap opera sui Social, tra la coppia sembra che ci siano parecchie problematiche. Il calciatore argentino avrebbe rivelato ad alcuni media le sue difficoltà sentimentali, a tal proposito Icardi, sembra abbia fatto una proposta poco ortodossa alla moglie.

Il Corriere dello Sport ha riportato una fonte del ‘Mitre Live’, sostenendo che Icardi abbia chiesto alla moglie di avere altre relazioni, per diventare una coppia aperta in quanto si sente soffocato, pur amandola.

Sui social si è scatenata Maria Eugenia Suarez (presunta amante di Icardi), conosciuta come la China, dichiarando di non aver iniziato, incoraggiato o causato questa situazione, lasciando intendere di aver creduto che la coppia non stesse più insieme. Dichiarando: “per spegnere le bugie, i maltrattamenti e gli sguardi che cercano di costruire storie manipolate che mi rendono, ancora una volta, il capro espiatorio della violenza mediatica” continuando: “bugie e atrocità che si dicono in tv”

“Mi sono relazionata con uomini ai quali ho sempre creduto: mi dicevano che erano separati o che si stavano separando, che non c’erano conflitti” continua la China. Ha concluso in questo modo, dichiarando di non volersi prendere “il peso e la responsabilità dei comportamenti da conquistatori seriali che hanno imparato gli uomini e che dopo sanno nascondere molto bene”.

Questo attacco non è passato inosservato a Wanda che prontamente ha pubblicato un collage sui social con sopra scritto: “Della mia famiglia mi occupo io. Delle p… la vita stessa”, sembra un chiara risposta alla China.

Potrebbe interessarti anche