Wanda Nara e Mauro Icardi: ritorno di fiamma

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-10-26

Selvaggia Lucarelli punzecchia la coppia sul web Wanda Nara e Mauro Icardi, nelle ultime settimane sono stati sotto i riflettori del Gossip, si mormoravano voci di crisi e tradimenti, sembrava che la coppia dopo questo polverone, fosse prossima ad un divorzio, e non sicuramente ad un ritorno di fiamma. A commentare le dinamiche della coppia …

article-post

Selvaggia Lucarelli punzecchia la coppia sul web

Wanda Nara e Mauro Icardi, nelle ultime settimane sono stati sotto i riflettori del Gossip, si mormoravano voci di crisi e tradimenti, sembrava che la coppia dopo questo polverone, fosse prossima ad un divorzio, e non sicuramente ad un ritorno di fiamma. A commentare le dinamiche della coppia ci ha pensato Selvaggia Lucarelli, la quale ha pensato di esprimere la propria opinione, con una pubblicazione su instagram.

A dare notizie di questa situazione è stata proprio Wanda con un post pubblicato sui social, dove sosteneva di essere stata tradita da Icardi, questo gesto ha innescato una serie di botta e risposta, fino a portare Icardi a chiedere scusa alla moglie pubblicamente, la donna però sembrava non voler sentire ragione e proseguire con le pratiche del divorzio.

Il calciatore argentino sembra abbia mandato una lettera d’amore alla moglie poco prima della firma delle carte per il divorzio, e proprio questo gesto abbia bloccato la procuratrice argentina a firmare le carte.
Il web si spacca tra fan felici che la coppia non si separi contro le aspre critiche che insinuano un’ipotetica farsa.

La Lucarelli a questa situazione ha dichiarato sui social: “Perfetto. Dopo due settimane di sceneggiata a cui non ha creduto nessuno con epiteti rivolti solo all’amante di lui e non a lui, Wanda Nara scrive l’ultima pagina del manuale “Messaggi diseducativi for dummies” annunciando la pace così: “non ho niente se non sono con lui”. E certo. Siamo niente, fuori dalla coppia. Adesso attendo, che so, l’elogio della violenza domestica e poi “sì Mauro è un po’ vivace, ma pure voi, con quelle gonne corte…”.

Potrebbe interessarti anche