X Factor 2019 la vincitrice é Sofia Tornambene

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2019-12-12

Ha solo 17 anni Sofia Tornambene, giovanissima vincitrice della tredicesima edizione di X Factor La concorrente della squadra delle Under Donne guidata da Sfera Ebbasta, originaria di Civitanova Marche, ha confermato tutti i pronostici della vigilia sconfiggendo in finale i Booda. Nel corso delle puntate ha conquistato il pubblico interpretando brani molto impegnativi per la …

article-post

Ha solo 17 anni Sofia Tornambene, giovanissima vincitrice della tredicesima edizione di X Factor

La concorrente della squadra delle Under Donne guidata da Sfera Ebbasta, originaria di Civitanova Marche, ha confermato tutti i pronostici della vigilia sconfiggendo in finale i Booda.

Nel corso delle puntate ha conquistato il pubblico interpretando brani molto impegnativi per la sua età come «Fix You» dei Coldplay, «Papaoutai» di Stromae e «C’est la Vie» di Achille Lauro. Ma a fare la differenza è stato il suo inedito già presentato in fase di audizioni, «A domani per sempre», scritto quando aveva 14 anni («per dimostrare a suo padre di essere in grado di scrivere canzoni anche senza il suo aiuto», come ha raccontato).

Potrebbe interessarti anche