X Factor 2020: Emis Killa nuovo giudice!

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2020-06-08

Alla giuria di X Factor 2020 si aggiunge il rapper Emis Killa, completando la lista dei giurati della nuova edizione. Si è completato il nuovo tavolo dei giudici della nuova edizione X Factor 2020. La produzione ha deciso di rivoluzionare completamente la giuria e scegliere quattro nuovi volti. Sono due le new entry vere e …

article-post

Alla giuria di X Factor 2020 si aggiunge il rapper Emis Killa, completando la lista dei giurati della nuova edizione.

Si è completato il nuovo tavolo dei giudici della nuova edizione X Factor 2020. La produzione ha deciso di rivoluzionare completamente la giuria e scegliere quattro nuovi volti. Sono due le new entry vere e proprie, perché gli altri due sono vecchie conoscenze del programma di SkyUno. Con Emis Killa si mantiene viva la tradizione di avere un giudice appartenente al mondo rap. Dopo Fedez e Sfera Ebbasta lo scorso anno, nella nuova edizione di X Factor, che sarà la quattordicesima, scopriremo come se la caverà Emis Killa nel ruolo di giudice e di coach per i talenti della sua squadra.

Emis Killa è l’ultimo nome che va a completare la lista dei membri della giuria di X Factor 14. In questa nuova ci sarà il ritorno di Mika, che manca dal programma dal 2015, e quello di  Manuel Agnelli, che ha partecipato in veste di giurato nella dodicesima edizione. Insieme a loro ci sarà un volto femminile e molto amato dal pubblico, per la prima volta ad X Factor, la cantante salentina, Emma Marrone. Bene, i presupposti ci sono tutti, ma per avere la certezza assoluta di questi quattro nomi, manca solo l’annuncio ufficiale.

Emiliano Rudolf Giambelli in arte Emis Killa, fa il suo esordio nello show prodotto da Fremantle sulla scia di un’ amicizia col piccolo schermo che dura ormai da anni. L’esperienza più importante è stata nel 2016, quando Emis Killa si sedeva sulla poltrona rossa dei coach di  The Voice of Italy insieme a Raffaella Carrà, Max Pezzali e Dolcenera. Per quanto riguarda Sky, lo stessa piattaforma del talent show, ha condotto Goal Deejay e Yo Raps che debutterà il prossimo  17 giugno su MTV.

Potrebbe interessarti anche