X Factor Emma Marrone nuovo giudice

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2020-06-05

È arrivata ufficialmente la conferma: Emma Marrone sarà uno dei giudici di XFactor, la nuova edizione è prevista per settembre. Emma Marrone sarà nella giuria del talent show di Sky, a confermarlo è stato il blog di Davide Maggio: “Ad XFactor 2020 ci sarà una sola donna. Ad accomodarsi nella giuria del talent show di …

article-post

È arrivata ufficialmente la conferma: Emma Marrone sarà uno dei giudici di XFactor, la nuova edizione è prevista per settembre.

Emma Marrone sarà nella giuria del talent show di Sky, a confermarlo è stato il blog di Davide Maggio: “Ad XFactor 2020 ci sarà una sola donna. Ad accomodarsi nella giuria del talent show di SkyUno sarà Emma Marrone“.

Negli ultimi tempi, la notizia era stata lanciata da Dagospia, il giornale diretto da Roberto D’Agostino, che per primo aveva dato la comunicazione che accanto ad Emma ci sarebbero stati altri nomi importanti della musica italiana. La redazione di XFactor avrebbe preso contatti con Neffa, ma ci sarebbero delle trattative anche per Manuel Agnelli, che era stato giudice del programma anche in altre edizioni, e Mika, uno dei giudici più amati.

“La giuria di X Factor prende forma e guarda alla concorrenza: trattativa in corso tra Emma Marrone e Sky. Il volto simbolo di Amici di Maria De Filippi dovrebbe sedere dietro al bancone del talent show condotto da Alessandro Cattelan. Resta forte l’ipotesi un ritorno in giuria di Manuel Agnelli” aveva affermato settimane fa, Dagospia.
La cantante salentina non ha ancora confermato ufficialmente la sua partecipazione al programma, ma sul suo Instagram ha pubblicato uno scatto con cuffie e microfono, scrivendo: “Prove tecniche di ripartenza”. Un modo per annunciare ai suoi followers che sta riprendendo la sua attività, dopo aver annullato il concerto evento all’Arena di Verona.

Potrebbe interessarti anche