X Factor, sbucano i nomi degli altri due giudici

di Nicholas la vela

Pubblicato il 2022-05-06

X Factor, sbucano i nomi degli altri due giudici, dopo il ritorno di Fedez, e il debutto per Amba Angiolini, dopo l’addio di Emma Marrone. Emma Marrone secondo Chi, è stata tagliata fuori dalla prossima edizione di X Factor, al suo posto c’è il comeback del figliol prodigo Fedez, dopo 4 anni, celebrato così dal rapper milanese: …

article-post

X Factor, sbucano i nomi degli altri due giudici, dopo il ritorno di Fedez, e il debutto per Amba Angiolini, dopo l’addio di Emma Marrone.

Emma Marrone secondo Chi, è stata tagliata fuori dalla prossima edizione di X Factor, al suo posto c’è il comeback del figliol prodigo Fedez, dopo 4 anni, celebrato così dal rapper milanese:

X Factor, sbucano i nomi degli altri due giudici
Fedez e Manuel Agnelli, entrambi sono già stati giudici di X Factor

“Avevo solo 23 anni e mi sa che insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga. Per me è stata una vero spasso e mi sono divertito un mondo. Questo show è una cosa incredibile. Io non ho idea di cosa succederà nel mio futuro. E invece oggi una idea ce l’ho. Si torna a casa”.

Confermatissimo invece Manuel Agnelli, il quale si appresta ad essere giudice per la quinta edizione,  certa la presenza di Ambra Angiolini dopo il divertente scambio di battute con lo stesso Fedez durante il concertone del Primo Maggio.

X Factor, sbucano i nomi degli altri due giudici
Ambra Angiolini debutto come giudice di  X Factor

Sempre secondo Chi, il quale sembra sicuro di chi possa occupare la quarta sedia resa vacante:

”X Factor revolution. Dopo aver annunciato per primi il ritorno di Fedez a X Factor, ecco quale potrebbe essere il quartetto dei giudici convocati per rilanciare un format in calo nelle ultime due edizioni. – riporta il settimanale Chi – Parliamo del già citato Fedez, Ambra Angiolini, il confermato Manuel Agnelli e una bella new entry, ovvero il rapper Dargen D’Amico. Si tratta del collaboratore e amico di Fedez, che lui stesso ha fortemente voluto”.

X Factor: è il giudice giusto Dargen D’Amico?

X Factor, sbucano i nomi degli altri due giudici
X Factor, sembrerebbe che Dargen D’Amico sia il prossimo giudice

Un 2022 super per Dargen D’Amico, dopo il successone ottenuto al Festival di Sanremo, con la sua ”Dove Si Balla” il quale sta facendo incesta di certificazioni e sta facendo ballare ancora tutta Italia (siete pronti per ballarla in spiaggia quest’estate?) e il suo album ”Nei sogni nessuno è monogamo” uscito il 4 marzo, l’artista ha da sempre collaborato con Fedez infatti è lo stesso MR. Ferragnez ad averlo richiesto, resta sintonizzato con noi per vedere chi sarà il quarto giudice!

Potrebbe interessarti anche