Home / Gossip-News TV / Yari Carrisi ha una nuova compagna nel lavoro e nella vita

Yari Carrisi ha una nuova compagna nel lavoro e nella vita

Yari Carrisi, figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power, ha una nuova compagna, si chiama Thea Crudi è una cantante olistica italo-finlandese.

yari

Yari, il figlio 47enne di Al Bano Carrisi e Romina Power ha una nuova compagna. L’uomo solitamente è molto riservato riguardo la sua vita privata, eppure questa volta è apparso sui social insieme alla fidanzata. Si chiama Thea Crudi, ha 32 anni, è di origini italo-finaldese e di professione fa la cantante olistica ma anche la scrittrice, ballerina e maestra di Mantra e meditazione. Yari e la sua nuova compagna formano una coppia non solo nella vita, ma anche in campo professionale, i due si sono esibiti infatti all’Ischia Global Fest.

Pubblicità





yary e naaike

Yari Carrisi è stato fidanzato in passato con la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli. I due si sono innamorati nel 2015 durante il programma Pechino Express, durante il quale Naike restò incinta e dovette abbandonare il reality di Rai2. Purtroppo in seguito arrivò un aborto spontaneo che portò i due a concludere la relazione. Yari è un musicista, molto  appassionato di filosofia e cultura orientale. La foto in cui è apparsa questa nuova coppia è stata pubblicata su Instagram dalla Crudi, i due appaiono molto vicini e sorridenti, sembra che con Thea, Yari abbia trovato l’anima gemella e qualcuno che dopo anni sia tornato a fargli battere il cuore.

 

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Stefano De Martino ritorno di fiamma con Gilda

Stefano De Martino ritorno di fiamma con Gilda?

Stefano De Martino sembra aver voltato pagina dopo Belèn Rodrìguez, o meglio sembra aver ripreso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *