Yari Carrisi ha una nuova compagna nel lavoro e nella vita

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-08-02

Yari Carrisi, figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power, ha una nuova compagna, si chiama Thea Crudi è una cantante olistica italo-finlandese. Yari, il figlio 47enne di Al Bano Carrisi e Romina Power ha una nuova compagna. L’uomo solitamente è molto riservato riguardo la sua vita privata, eppure questa volta è apparso sui social …

article-post

Yari Carrisi, figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power, ha una nuova compagna, si chiama Thea Crudi è una cantante olistica italo-finlandese.

Yari, il figlio 47enne di Al Bano Carrisi e Romina Power ha una nuova compagna. L’uomo solitamente è molto riservato riguardo la sua vita privata, eppure questa volta è apparso sui social insieme alla fidanzata. Si chiama Thea Crudi, ha 32 anni, è di origini italo-finaldese e di professione fa la cantante olistica ma anche la scrittrice, ballerina e maestra di Mantra e meditazione. Yari e la sua nuova compagna formano una coppia non solo nella vita, ma anche in campo professionale, i due si sono esibiti infatti all’Ischia Global Fest.

Yari Carrisi è stato fidanzato in passato con la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli. I due si sono innamorati nel 2015 durante il programma Pechino Express, durante il quale Naike restò incinta e dovette abbandonare il reality di Rai2. Purtroppo in seguito arrivò un aborto spontaneo che portò i due a concludere la relazione. Yari è un musicista, molto  appassionato di filosofia e cultura orientale. La foto in cui è apparsa questa nuova coppia è stata pubblicata su Instagram dalla Crudi, i due appaiono molto vicini e sorridenti, sembra che con Thea, Yari abbia trovato l’anima gemella e qualcuno che dopo anni sia tornato a fargli battere il cuore.

 

Potrebbe interessarti anche