Youma Diakite aspetta il suo secondo figlio a 49 anni.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-06-22

Youma Diakite ha annunciato alla trasmissione di Silvia Toffanin, in un videomessaggio di essere incinta a 49 anni. Youma Diakite, ex concorrente dell’Isola dei famosi, all’età di 49 anni è in dolce attesa. Lei stessa, ha annunciato la gravidanza in un videomessaggio a Verissimo, gravidanza che come ha raccontato è stata inattesa, nello stesso video …

article-post

Youma Diakite ha annunciato alla trasmissione di Silvia Toffanin, in un videomessaggio di essere incinta a 49 anni.

Youma Diakite, ex concorrente dell’Isola dei famosi, all’età di 49 anni è in dolce attesa. Lei stessa, ha annunciato la gravidanza in un videomessaggio a Verissimo, gravidanza che come ha raccontato è stata inattesa, nello stesso video l’attrice e modella condivide anche un breve momento registrato durante l’ecografia, in cui si sente l’emozionante battito cardiaco del bambino. “La mia famiglia si ingrandisce, sto per diventare mamma. Non credevo fosse possibile, però questo miracolo, se possiamo chiamarlo così, è avvenuto. Sono molto felice di aver condiviso questa mia bella notizia con voi e vorrei fare tanti tanti auguri a tutti gli Italiani, perché questo è un momento veramente buio, particolarmente difficile e quindi vi auguro tante belle cose” ha rivelato durante la trasmissione di Silvia Toffanin. “Questo miracolo è avvenuto grazie a un meraviglioso team medico: sono felicissima. Faccio i miei auguri a tutti gli italiani in questo momento così difficile: un augurio di belle cose e di buone vacanze” ha concluso Youma durante la trasmissione di Canale 5.

Dal 2014 Youma è fidanzata con l’imprenditore Fabrizio Ragone, i due hanno già avuto un figlio, il piccolo Mattia, per il quale la donna ha abbandonato L’isola dei famosi, visto che  il piccolo sentiva troppo la sua mancanza.”Mio figlio lo sta prendendo in un modo un po’ traumatico, quindi ho deciso di tornare a casa”, aveva detto Youma Diakite agli altri naufraghi, spiegando la motivazione che la spingeva a lasciare l’Honduras e tornare in Italia, suo figlio aveva bisogno di averla accanto.

 
 

Potrebbe interessarti anche