Andrea Zenga su Rosalinda Cannavò, dopo l’eliminazione: “Non corriamo troppo”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-25

Andrea Zenga, dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, parla della sua relazione con l’attrice Rosalinda Cannavò. Andrea Zenga è l’ultimo concorrente che è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, abbiamo visto abbandonare il reality condotto da Alfonso Signorini, nella puntata di lunedì 22 febbraio 2021. La sua esperienza nel programma, non solo …

article-post

Andrea Zenga, dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, parla della sua relazione con l’attrice Rosalinda Cannavò.

Andrea Zenga su Rosalinda Cannavò, dopo l'eliminazione: "Non corriamo troppo"

Andrea Zenga è l’ultimo concorrente che è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, abbiamo visto abbandonare il reality condotto da Alfonso Signorini, nella puntata di lunedì 22 febbraio 2021. La sua esperienza nel programma, non solo gli ha permesso di ricucire il suo rapporto con il padre, l’allenatore ed ex calciatore Walter Zenga, ma ha anche trovato l’amore in Rosalinda Cannavò, infatti, quest’ultima, è rimasta profondamente addolorata dall’uscita del ragazzo, ma tra qualche giorno, avranno modo di rivedersi visto che la quinta edizione del Grande Fratello Vip, sta volgendo al termine.

Andrea Zenga su Rosalinda Cannavò, dopo l'eliminazione: "Non corriamo troppo"

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, poco prima dell’eliminazione del ragazzo, si sono dati appuntamento fuori, dove avranno modo di vivere a tutto tondo la loro neo relazione, nata all’interno della casa di Cinecittà. Il figlio di Walter Zenga ha rilasciato un’intervista a Casa Chi, dove ha parlato anche del suo rapporto con l’attrice, senza però sbilanciarsi: “Non corriamo troppo”. Attualmente nella casa, la ragazza sta fronteggiando i problemi con l’amica e coinquilina Dayane Mello, la quale durante la scorsa puntata ha ammesso di provare dei sentimenti per lei. “Ho vissuto da dicembre nella casa e da quando c’ero io Rosalinda è sempre stata se stessa, senza scheletri nell’armadio e mi baso su quello che ho vissuto e provato, ma ho conosciuto una persona vera e mi baso su quello, quindi tutto quello che è successo prima cerco di non prenderlo in considerazione”, poi riguardo la storia con Rosalinda, ha raccontato: “Ci sono stati baci perché c’è chimica, magari abbracci un po’ più intensi, ma niente di più. Andare oltre mi sembrava eccessivo, dei grattini, carezze sulla schiena”, mentre riguardo la dichiarazione della Mello all’attrice, ha detto: L’ho detto anche in puntata non ci ho capito niente, è stata una spina nel fianco in quel momento. Magari Dayane poteva essere più incuriosita da Rosalinda, non ho capito bene il ‘ti amo’ alla fine, ma penso fosse più un ‘ti voglio bene’. Il bacio tra me e Dayane? Non c’è mai stato nessun interesse: abbiamo più giocato e io penso di essere stato chiaro dall’inizio perché non è il mio tipo di donna, infatti la ragazza che piace a me è il suo completo opposto. Ci vedo molto distanti, non siamo mai andati oltre una cosa estetica”.

Andrea Zenga su Rosalinda Cannavò, dopo l'eliminazione: "Non corriamo troppo"

Il percorso di Rosalinda Cannavò nella casa del Grande Fratello Vip, è stato molto tortuoso, è entrata come Adua Del Vesco e ritrovandosi come coinquilino l’ex fidanzato Massimiliano Morra, poi la ragazza, ha ricevuto la visita di un altro suo ex Gabriel Garko, il quale ha fatto coming out nella trasmissione di Alfonso Signorini e poi ha dovuto fronteggiare numerosi problemi, prima sul fatto che si pensava che tra lei e Dayane Mello ci fosse più di una semplice amicizia, poi i dubbi riguardanti la storia con il fidanzato Giuliano Condorelli, fino a quando non ha trovato l’amore con Andrea Zenga. In tutto ciò l’attrice ha salutato per sempre Adua e ha riscoperto Rosalinda Cannavò.

Andrea Zenga su Rosalinda Cannavò, dopo l'eliminazione: "Non corriamo troppo"

Sembrava che la ragazza avesse trovato un po’ di serenità con Andrea Zenga, ma quest’ultimo è stato poi eliminato dal Grande Fratello Vip per volontà del pubblico a casa. Rosalinda Cannavò deve solo pazientare e tra pochi giorni potrà riabbracciare il ragazzo, il quale nella sua intervista a Casa Chi, dichiara di ricevere moltissimo affetto da parte delle persone, dopo la sua partecipazione al reality: “Fuori ho trovato un affetto incredibile, mi stanno inondando di messaggi bellissimi e non me lo aspettavo, è una cosa davvero incredibile” commenta Andrea. Auguriamo a Zenga e Rosalinda di proseguire anche fuori dalla trasmissione la loro storia d’amore, augurando loro tanta felicità, sono due ragazzi che in passato hanno sofferto molto ed ora meritano di essere felici.

Potrebbe interessarti anche