Turchesando: Antonio Zequila tuona contro Antonella Elia e Adriana Volpe.

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-07

Antonio Zequila ospite nella trasmissione radiofonica di Turchese Baracchi, Turchesando si toglie dei sassolini dalle scarpe. Antonio Zequila, reduce dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ospite di Turchese Baracchi a Turchesando su Radio Italia anni 60 roma 100.5 , rilascia un intervista e approfitta per togliersi dei sassolini dalle scarpe. Durante la trasmissione emerge anche …

article-post

Antonio Zequila ospite nella trasmissione radiofonica di Turchese Baracchi, Turchesando si toglie dei sassolini dalle scarpe.

Antonio Zequila, reduce dalla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ospite di Turchese Baracchi a Turchesando su Radio Italia anni 60 roma 100.5 , rilascia un intervista e approfitta per togliersi dei sassolini dalle scarpe. Durante la trasmissione emerge anche il lato romantico dell’uomo, il quale sceglie canzoni d’amore molto belle, visto che afferma che al centro della sua vita c’è l’amore anche se ad oggi si dichiara single ma in cerca dsceglie delle canzoni molto romantiche, l’amore è al centro della sua vita e ad oggi si dichiara single in cerca del prossimo amore.

Turchese Baracchi gli domanda se chiederà la mano alla sua storica innamorata Marina, come ha fatto con Alfonso Signorini, chiedendo com’è finita con la donna. Lui risponde che Marina è andata altrove anche se continua a sentirla, inoltre aggiunge che il loro amore è talmente grande che non finirà mai. Parlando d’amore, Turchese gli domanda se era stato contattato da Temptation Island e lui risponde che è stato così, lui e Marina erano sul punto di prendere parte al reality, ma il loro amore è naufragato e qualcun’altro è stato scelto al posto loro.

A Zequila poi viene nominata Antonella Elia e si parla anche della sua partecipazione a Temptation Island, insieme al fidanzato Pietro Delle Piane. Apriti Cielo! Antonio Zequila non le manda di certo a dire  e afferma che la perfidia della Elia è superiore al suo vittimismo, la definisce una stratega, aggiungendo che ha pianificato tutto a tavolino e che sta seguendo un copione. Zequila aggiunge che la showgirl e il fidanzato sono andati nel programma di Canale 5 per litigare per poi fare pace, inventandosi poi un matrimonio. Turchese Baracchi gli domanda se tutto questo è già stato organizzato alle spalle della produzione e lui conferma senza alcun dubbio. L’uomo poi si sfoga parlando di quanto Antonella sia falsa, facendo riferimento a come si è comportata con Sossio Aruta, nella casa del Grande Fratello. La Baracchi gli domanda poi cosa pensa di  Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia  e lui si definisce un po’ come il loro Cupido, afferma di essere stato lui a dire a Paolo di lasciarsi andare, poi aggiunge di essere molto amico di Massimo Ciavarro che è nato lo stesso giorno del suo papà.

Turchese poi non può far a meno di nominare Adriana Volpe, chiedendogli se fosse pentito su quanto successo, ma lui nega dicendo: “No! Io non mi pento mai, perché sono sincero al contrario di qualcun’altro che ha problemi di memoria”, l’ex gieffino quindi continua a sostenere la sua tesi, secondo la quale lui e Adriana Volpe in passato avrebbero avuto un flirt, che la donna ha poi rinnegato al contrario di Valeria Marini che non ha mai rinnegato il loro flirt. “Se lei fa delle promesse al marito e preferisce il doppio passaporto con  cittadinanza svizzera e cittadinanza italiana all’amore sincero, il problema è tutto suo”. Antonio critica poi la Volpe anche nel suo lavoro che oggi la vede  impegnata quotidianamente su TV8 con il suo programma Mattino 8, parlando del suo basso share che secondo l’amica Valeria Marini che  del suo share molto basso. Zequila considera la Marini, una delle donne più importanti della televisione italiana al contrario di chi invece lavora come secondo lui la Volpe e  avrebbe un basso share.

 

Turchese poi gli domanda se tra lui e Ivana Trump è stato amore e Antonio afferma di non poter rispondere perché si ritiene un gentiluomo, continua dicendo che sono cari amici e che si sono sentiti alcuni giorni fa, aggiungendo che Ivana lo ha invitato a Long Island e probabilmente lui andrà. Quando Turchese gli chiede di Rossano Rubicondi, Zequila risponde:”Non so chi è non lo conosco neanche anagraficamente”.

Antonio Zequila parla poi della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip e della sua amicizia con Aristide Malnati. La conduttrice gli chiede con chi è rimasto in contatto delle persone del reality, lui risponde che sente Alfonso Signorini, complimentandosi per la sua conduzione, vista la complessità della situazione che si stava vivendo all’esterno, Turchese non può che essere d’accordo con lui, Antonio poi definisce Signorini il vero vincitore del Grande Fratello.  Quando Turchese gli chiede qual’è stata la sua notte d’amore più intensa,lui risponde che ne avute davvero troppe, allora risponde dicendo che lo sarà la prossima affermando scherzosamente che sarà con la conduttrice, invitandola a cena. La Baracchi accetta l’invito, qualcosa mi dice che tra i due la cena sarà davvero scoppiettante.

 

 

Potrebbe interessarti anche