Gossip News Italia

Zingarello ascolta il nuovo singolo di Ghali

Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

Zingarello ascolta il nuovo singolo di Ghali

Il brano è stato prodotto da Sick Luke, noto per la sua collaborazione con la “Dark Polo Gang“.

Pubblicità





Ghali ha pubblicato il suo nuovo singolo, dal titolo “Zingarello“, prodotto da Sick Luke. Il brano è ora disponibile sulle principali piattaforme streaming.

“Zingarello” è il primo brano di Ghali realizzato in collaborazione con il produttore Sick Luke. La base, questa volta, non è stata curata da Charlie Charles, ma dal beatmaker italo-americano classe 1994, noto al grande pubblico per aver lavorato con la “Dark Polo Gang”. Il pezzo è stato registrato in uno studio di New York e potrebbe essere il primo passo di una collaborazione più ampia.

Chi è Sick Luke

Sick Luke è nato a Londra nel 1994, ma per molti anni ha vissuto negli Stati Uniti. Suo padre è il rapper romano Duke Montana, la cui musica, ad oggi, viene interamente prodotta dal figlio. Il suo studio si trova nel quartiere della Garbatella a Roma. Sick Luke si è fatto conoscere dal grande pubblico per aver lavorato con la “Dark Polo Gang”, gruppo musicale trap italiano nato a Roma.

“Non farmi il lavaggio del cervello / Son Baggio zingarello”, così il ritornello di Zingarello, il nuovo singolo di Ghali uscito su tutte le piattaforme di streaming, qui di seguito potrete ascoltarlo.

Condividi:

Lascia una risposta