Zlatan Ibrahimovic pizzicato insieme a Diletta Leotta

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-07-23

Diletta Leotta dopo Daniele Scardina e il pugile King Toretto, viene pizzicata insieme all’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic. Sembra esserci il giocatore del Milan dietro la fine della storia tra la conduttrice e il pugile, o almeno si presuppone così dagli scatti dei paparazzi che hanno immortalato Diletta e il calciatore a cena insieme lo …

article-post

Diletta Leotta dopo Daniele Scardina e il pugile King Toretto, viene pizzicata insieme all’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic.

Sembra esserci il giocatore del Milan dietro la fine della storia tra la conduttrice e il pugile, o almeno si presuppone così dagli scatti dei paparazzi che hanno immortalato Diletta e il calciatore a cena insieme lo scorso mercoledì, in un noto ristorante di Milano. Secondo quanto pubblicato dal settimanale Chi, lo scorso mercoledì, Diletta Leotta, in compagnia di due amiche, ha poi incontrato e cenato con il calciatore, Zlatan Ibrahimovic, arrivato con un’ autista, dopo la partita vinta dai rossoneri contro il Parma. I due sono rimasti insieme fino all’una del mattino, strano orario per un meeting di aggiornamento sul lavoro di brand ambassador a Buddyfit, app che si occupa di allenamenti casalinghi e che proprio Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic sponsorizzano.

Il settimanale Chi, tempo fa, aveva parlato della fine della storia tra la conduttrice di Dazn e Daniele Scardina, la donna aveva poi iniziato una storia con il pugile King Toretto, anche se si presuppone sia finita, visto che l’ultima foto con l’uomo risale allo scorso 5 luglio, ed ora è stata pizzicata insieme al giocatore del Milan, Zlatan Ibrahimovic, la cui moglie, Helena Seger con cui è sposato da ben 20 anni, è rimasta a Stoccolma. Da quando il calciatore svedese è entrato nella squadra rossonera, lui si è trasferito a Milano, mentre la moglie, con tutta la famiglia, è rimasta in patria, dove resterà a meno che suo marito non voglia prolungare la permanenza nel Milan.

Potrebbe interessarti anche