Tommaso Zorzi su Maria Teresa Ruta: “Capisce dove butta e si tara un pò”

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-12

Nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si ritrovano a parlare del comportamento di Maria Teresa Ruta. È giunta ormai la notte nella casa del Grande Fratello Vip, quando Stefania Orlando e Tommaso Zorzi si ritrovano a letto a parlare di Maria Teresa Ruta, in seguito al confronto che la concorrente …

article-post

Nella casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si ritrovano a parlare del comportamento di Maria Teresa Ruta.

Tommaso Zorzi su Maria Teresa Ruta: "Capisce dove butta e si tara un pò"

È giunta ormai la notte nella casa del Grande Fratello Vip, quando Stefania Orlando e Tommaso Zorzi si ritrovano a letto a parlare di Maria Teresa Ruta, in seguito al confronto che la concorrente ha avuto con la donna nella zona beauty. Sia la Orlando che Zorzi sembrano avere dei dubbi circa il comportamento della Ruta e la coinquilina commenta infastidita, dicendo: “Dove vuole arrivare con questi ragionamenti? Quello che pensa la gente non mi interessa perché sono con la coscienza pulita”.

Tommaso Zorzi su Maria Teresa Ruta: "Capisce dove butta e si tara un pò"

In seguito al confronto tra Stefania OrlandoMaria Teresa Ruta, sia la donna che Tommaso Zorzi sembrano aver schiarito le incertezze che sono nate durante la puntata di lunedì 8 febbraio: “Quando capisce che da Studio tutti prendono una posizione, lei va a favore della persona, senza essere coerente” spiega Zorzi, mentre Stefania Orlando, nervosamente, ammette insofferenza verso le giustificazioni della Ruta. “Ci vuole educare, la nuova educatrice, io mi rendo benissimo conto dove sbaglio” prosegue la Orlando con decisione mentre Tommaso Zorzi, d’accordo con lei, evidenzia, secondo lui, una strategia di Maria Teresa Ruta: “Deriva sempre dallo Studio, capisce dove butta e poi si tara un pò”.

Tommaso Zorzi su Maria Teresa Ruta: "Capisce dove butta e si tara un pò"

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi continuano a confidarsi per molto tempo e rigorosamente sottovoce, mentre Maria Teresa Ruta, che condivide la stanza con loro, sembra tardare per andare a letto. Sembra proprio che determinate incomprensioni stiano allontanando Zorzi e la Orlando da Maria Teresa, ma perché non trattare l’argomento con la diretta interessata subito, invece di aspettare la puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5? Come dice Tommaso se Maria Teresa ‘capisce dove butta e si tara un pò’ perché non chiederle spiegazioni al momento, circa questo comportamento, invece di aspettare la prima serata? Come preannunciato, durante la puntata di stasera, l’argomento verrà sicuramente tirato in ballo, quindi non perdete l’appuntamento con una nuova puntata del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche