Cicogna in arrivo per Katy Perry e Orlando Bloom

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2020-03-05

Katy Perry annuncia attraverso il rilascio del videoclip del suo ultimo brano che presto lei e Orlando Bloom diventeranno presto genitori Nel nuovo videoclip del brano Never Worn White, si vede Katy Perry con il pancione, la cosa curiosa difatti è che quel pancione non fa parte della scenografia, la cantante è davvero in dolce …

article-post

Katy Perry annuncia attraverso il rilascio del videoclip del suo ultimo brano che presto lei e Orlando Bloom diventeranno presto genitori

Cicogna in arrivo per Katy Perry e Orlando BloomNel nuovo videoclip del brano Never Worn White, si vede Katy Perry con il pancione, la cosa curiosa difatti è che quel pancione non fa parte della scenografia, la cantante è davvero in dolce attesa. Ad annunciarlo è stata proprio lei stamani tramite una sua live, dove ha dichiarato: “Se Never Worn White è il primo singolo del nuovo album? No ci saranno molte cose che accadranno questa estate.

Cicogna in arrivo per Katy Perry e Orlando Bloom

 

 

Non solo partorirò, ma darò alla luce qualcosa anche che voi ragazzi stavate aspettando. È probabilmente il segreto che ho dovuto mantenere più a lungo. Io e Orlando siamo eccitati e felici. Avrei voluto dirvi tutto, ma cercavo il modo migliore ed è attraverso la musica. Quindi ripeto che Never Worn White non è il lead single di KP5“. Per Katy l’estate 2020 sarà un anno impegnativo, un bambino con il suo compagno Orlando Bloom e un nuovo disco.

Potrebbe interessarti anche