Enrico Brignano: “Diamoci del Tu” – Tre Serate di Puro Divertimento al Teatro Colosseo di Torino

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-09-26

“Diamoci del Tu con Enrico Brignano”: Una Comicità Spumeggiante nel Cuore di Torino Il comico italiano Enrico Brignano, sta per fare il suo trionfante ritorno a Torino con uno spettacolo imperdibile: “Diamoci del Tu”. Questo evento unico, in programma il 6, 7 e 8 ottobre presso il Teatro Colosseo, promette di regalare al pubblico tre …

article-post

“Diamoci del Tu con Enrico Brignano”: Una Comicità Spumeggiante nel Cuore di Torino

Il comico italiano Enrico Brignano, sta per fare il suo trionfante ritorno a Torino con uno spettacolo imperdibile: “Diamoci del Tu”. Questo evento unico, in programma il 6, 7 e 8 ottobre presso il Teatro Colosseo, promette di regalare al pubblico tre serate indimenticabili all’insegna del sorriso e della risata.

Comunicare nel 21° secolo: Darsi del Tu

Enrico Brignano si lancia in un’analisi divertente e tagliente delle modalità comunicative di oggi. Nel mondo contemporaneo, “Darsi del Tu” è diventato ormai la norma, mentre il formale “Lei” sembra essere in via d’estinzione. Brignano si diverte a raccontare come, quando qualcuno lo tratta con il “Lei”, prova una sensazione fastidiosa, simile a una sciatalgia, più fastidiosa persino di quando ci si sforza di alzarsi dal divano con un “hoplà”. Tuttavia, Brignano si rende conto che, quando si tratta di comunicare con le persone, vuole sentirsi più vicino e condividere una certa confidenza. Il suo spettacolo è un viaggio attraverso la tecnologia, le crisi economiche e le stranezze dei nostri tempi, con una buona dose di ironia e autoironia.

Lamentarsi? Ma Lei Brignano non sa che è tipico delle persone anziane?

Tra i vari temi affrontati dall’eclettico comico italiano, spiccano riflessioni sull’amore, il sesso, i rapporti personali e sociali. Brignano non manca di sottolineare come il lamentarsi sia spesso associato alle persone anziane, ma lui, con il suo stile inconfondibile, ribatte: “Certo che lo so, ma Lei, così… mi dia del Tu!”.

Biglietti Disponibili Online e al Botteghino

Per chiunque sia in cerca di una serata all’insegna del divertimento e dell’umorismo, questa è un’opportunità da non perdere. I biglietti per “Diamoci del Tu” di Enrico Brignano sono disponibili sia Online che presso il botteghino del Teatro Colosseo. Preparatevi a ridere a crepapelle con uno dei fumetti più amati d’Italia mentre esplorate le peculiarità e le contraddizioni della comunicazione nel mondo moderno.

Ricordate, l’umorismo di Enrico Brignano è come un toccasana per l’anima, quindi non lasciatevi sfuggire questa occasione per sorridere e darsi del “Tu” con il grande maestro della comicità italiana. Siete pronti a condividere una serata di risate e leggerezza? Enrico Brignano vi aspetta al Teatro Colosseo di Torino!

Potrebbe interessarti anche