I Megara vincono la 3ª edizione di Una Voce per San Marino e volano all’Eurovision

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2024-02-26

I Megara vincono la 3ª edizione di Una Voce per San Marino e volano al prossimo Eurovision Song Contest a Malmö come rappresentanti della Repubblica di San Marino La piccola ma orgogliosa Repubblica di San Marino è pronta a far sentire la propria voce in Europa, grazie alla vittoria dei Megara nella terza edizione del …

article-post

I Megara vincono la 3ª edizione di Una Voce per San Marino e volano al prossimo Eurovision Song Contest a Malmö come rappresentanti della Repubblica di San Marino

La piccola ma orgogliosa Repubblica di San Marino è pronta a far sentire la propria voce in Europa, grazie alla vittoria dei Megara nella terza edizione del festival “Una Voce per San Marino“. Il gruppo musicale ha conquistato il titolo con il loro brano coinvolgente “11:11”, guadagnandosi il diritto di rappresentare il paese all’Eurovision Song Contest che si terrà a Malmö, Svezia.

La serata finale, trasmessa in diretta su San Marino RTV, è stata un’esplosione di talento e emozioni, con gli spettatori che hanno tifato per i loro artisti preferiti. La performance straordinaria dei Megara ha catturato l’attenzione della giuria e del pubblico, confermando il loro status di superstar emergenti nel panorama musicale sammarinese.

Oltre alla vittoria dei Megara, la serata ha visto anche altri momenti memorabili, con riconoscimenti speciali assegnati a talenti musicali di spicco. Loredana Bertè ha conquistato il secondo posto con una performance potente e coinvolgente, mentre La Rua si è classificata al terzo posto con il loro brano melodico e incisivo.

I Megara ora si preparano a rappresentare San Marino all’Eurovision Song Contest, un palcoscenico internazionale che metterà alla prova il loro talento e la loro creatività. Con il sostegno del pubblico sammarinese e l’entusiasmo dei fan europei, il gruppo è determinato a portare l’onore nazionale sul palco di Malmö e a lasciare il segno nella storia della musica europea.

Potrebbe interessarti anche