Claudio Baglioni nel 2024 in tour con “aTuttoCuore” nelle arene indoor d’Italia

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-19

Claudio Baglioni farà partire da gennaio 2024 il suo tour “aTuttoCuore” Claudio Baglioni, dopo aver entusiasmato il pubblico con i grandiosi eventi all’aperto a Roma, Verona, Palermo e Bari tra settembre e ottobre, darà vita al suo spettacolo “aTuttoCuore” anche nelle più importanti arene al coperto d’Italia a partire da gennaio 2024. Il tour avrà …

article-post

Claudio Baglioni farà partire da gennaio 2024 il suo tour “aTuttoCuore”

Claudio Baglioni, dopo aver entusiasmato il pubblico con i grandiosi eventi all’aperto a Roma, Verona, Palermo e Bari tra settembre e ottobre, darà vita al suo spettacolo “aTuttoCuore” anche nelle più importanti arene al coperto d’Italia a partire da gennaio 2024. Il tour avrà inizio il 18 gennaio presso la suggestiva Vitrifrigo Arena di Pesaro e continuerà con tappe imperdibili al Mediolanum Forum di Milano (20 gennaio), al maestoso Pala Alpitour di Torino (25 gennaio), all’atmosferica Arena Spettacoli PadovaFiere di Padova (29 gennaio), all’Unipol Arena di Bologna (2 febbraio), al suggestivo Nelson Mandela Forum di Firenze (8 febbraio) e al suggestivo Pala Sele di Eboli (13 febbraio).

Baglioni ha spiegato il profondo significato del cuore, che rappresenta il centro e il nucleo di ogni cosa. Il cuore è la fonte di vita, ma anche delle passioni, dei sentimenti, delle emozioni, delle imprese e delle avventure. E, naturalmente, dell’amore, l’energia più straordinaria esistente. Proprio da queste riflessioni e suggestioni nasce l’idea di chiamare il suo nuovo tour “aTuttoCuore”. In questa nuova esperienza, la musica sarà il cuore pulsante di un progetto di concerto totale, completo e coinvolgente, arricchito dall’uso di illuminazioni sorprendenti, proiezioni suggestive e performance artistiche provenienti da diverse discipline. Il risultato sarà un’esperienza unica, capace di creare emozioni mai viste prima e di lasciare il pubblico incantato.

Potrebbe interessarti anche