Gigi Finizio accolto con amore a Torino da numerosi fan

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-04-29

Gigi Finizio a Torino sul palco del Teatro Valdocco Sala Grande Ieri, venerdì 28 aprile 2023,  il cantante neomelodico napoletano Gigi Finizio ha fatto tappa a Torino con il suo Live Tour 2023. Il cantante, amatissimo, ha aperto il concerto in ritardo di circa 30 minuti ma non ha minimamente influenzato il pubblico nell’attesa. I …

article-post

Gigi Finizio a Torino sul palco del Teatro Valdocco Sala Grande

Ieri, venerdì 28 aprile 2023,  il cantante neomelodico napoletano Gigi Finizio ha fatto tappa a Torino con il suo Live Tour 2023. Il cantante, amatissimo, ha aperto il concerto in ritardo di circa 30 minuti ma non ha minimamente influenzato il pubblico nell’attesa.

I suoi fan sono stati pazienti e ancora più desiderosi della sua presenza sul palco. La sala era piena e gli ascoltatori hanno manifestato da subito l’entusiasmo. “Ti amo Gigi” questa è stata la frase più ripetuta e urlata della serata!

Il compositore partenopeo ha piacevolmente regalato al suo pubblico tutti i suoi più celebri brani e la nuova ed ultima canzone “Nu’ raggio e Sole” in duetto con il cantante Andrea Sannino.

La musica è da sempre una delle arti più emozionanti, fonte di aggregazione e spensieratezza. Finizio con la sua musica è sempre stato travolgente, riuscendo a far percepire al pubblico l’amore delle sue parole.

E’ stato emozionante assistere al suo concerto e per chi purtroppo non ha avuto modo di esserci, di seguito troverete allegati i video di ieri.

I video online qui 

Continua il tour a Roma e Napoli

  • 05 Maggio 2023 – Roma –  Teatro Ambra Jovinelli – BIGLIETTI
  • 01 Luglio 2023 – Napoli – Reggia di Portici – BIGLIETTI

Foto Gossip News Italia Francesco Gibiino

Potrebbe interessarti anche