Grande Fratello Vip 6: Soleil confusa sul comportamento di Belli

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-12-15

Biagio commenta: “È stato vittima di sé stesso” Soleil Sorgè dopo l’uscita di Belli appare un po’ confusa, probabilmente in cerca di risposte, parlando di lui ai suoi coinquilini, Biagio d’Anelli e Giacomo Urtis. Soleil dopo qualche giorno dalla squalifica di Alex, ripensa al percorso fatto con lui, si rivolge a Biagio: “Ma è possibile …

article-post

Biagio commenta: “È stato vittima di sé stesso”

Soleil Sorgè dopo l’uscita di Belli appare un po’ confusa, probabilmente in cerca di risposte, parlando di lui ai suoi coinquilini, Biagio d’Anelli e Giacomo Urtis.

Soleil dopo qualche giorno dalla squalifica di Alex, ripensa al percorso fatto con lui, si rivolge a Biagio: “Ma è possibile che per tre mesi ha finto? Secondo me, non mi ha preso per il c**o, ma si è preso per il c**o da solo”.

Continuando: “È quello che mi manda in tilt, che non capisco. Capisci che non ha senso?! Si è tirato la zappa sui piedi da solo. Ha fatto il colpo di scena, ma lo ha subito da solo”.
A questo punto Biagio si è sentito in dovere di rispondere: “È stato vittima di sé stesso” .
Giacomo ha raggiunto i due ragazzi, sentendosi in dovere di dire la propria: “Siete stai bene questi tre mesi insieme alla fine”.

Soleil a questo punto ha concluso: “Lui ha dato tantissimo qui dentro, io mi sono affezionata e gli voglio bene. Era tutto molto bello ed è per questo che non capisco perché si è dovuto tirare la zappa sui piedi da solo […] Penso però che è stato tutto programmato”.

Potrebbe interessarti anche