Marracash, la canzone dedicata ad Elodie

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-18

Marracash, la canzone dedicata a Elodie Il rapper, fresco vincitore della Targa Tenco, ha intonato anche Crazy Love durante uno dei suoi ultimi show live. Ed è appunto il brano che sembrava mettere un punto definitivo al rapporto con la collega cantante che durava da qualche anno ma che in realtà non è mai finito: …

article-post

Marracash, la canzone dedicata a Elodie
Il rapper, fresco vincitore della Targa Tenco, ha intonato anche Crazy Love durante uno dei suoi ultimi show live.

Ed è appunto il brano che sembrava mettere un punto definitivo al rapporto con la collega cantante che durava da qualche anno ma che in realtà non è mai finito: «Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza»marra

«Quegli occhi così grandi, c’è spazio per entrambi. Per la fragilità e per la ferocia». È uno dei versi più belli e profondi di Crazy Love, la canzone che Marracash ha dedicato a Elodie. O per meglio dire è il brano con cui il rapper sembrava voler porre la parola fine al rapporto con la bella cantante romana, ma che come lui stesso ha ammesso, non è mai davvero finito. Esiste ancora ha ammesso di recente in una intervista al Corriere della Sera, «ma non è una relazione come la si intende là fuori».

Ecco quindi che in occasione della prima data del tour estivo di Marracash, in prima fila è apparsa proprio lei Elodie.

Elodie

Molto emozionata, ha afferrato lo smartphone e filmato la performance live dell’ ex compagno, proprio nel corso della speciale traccia: «Poi ti sei insinuata, sinuosa con gli occhi verdi, pelle ocra e i tuoi capelli rosa», grida dal palco l’artista, fresco vincitore della Targa Tenco 2022 per il miglior album in assoluto.

Anche Marra, appena due settimane fa, era tra il pubblico nel concerto di Elodie svoltosi al Circolo Magnolia, a Milano, facendo sui social un dettagliato resoconto dell’evento attraverso varie stories e facendosi pure scattare una foto di gruppo con la famiglia di lei: uno scatto che appunto racconta l’affetto che ancora oggi lega i due.

«Difficile spiegarlo alla gente che è abituata a caselle predefinite», ha detto il rapper, all’anagrafe Fabio Rizzo, classe ’79. «Però ci vogliamo bene, davvero molto bene».

«Io in questo momento provo tanto amore e non mi interessa come poi si trasformerà, so di esserne più cosciente», ha replicato poi la Di Patrizi, undici anni più giovane di lui, che lo scorso autunno era stata fotografata insieme al modello Davide Rossi. “Quando le cose sono difficili, sono cose per adulti. Certe volte scappi, ma io l’ho già fatto nella mia vita, stavolta ho deciso che voglio essere adulta e fare quello che sento veramente, non quello che è più semplice». E ancora, ha poi aggiunto adesso a La Confessione di Peter Gomez: «Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna».

Il colpo di fulmine tra i due è datato estate 2019 sul set di Margarita, la relazione è andata avanti fino all’estate 2021, quando hanno deciso di prendere strade separate, pur continuando a lavorare insieme. Compreso, appunto, la clip di Crazy Love: «Abbiamo messo in scena la fine nostro rapporto, uccidendoci a vicenda” ha detto lui. «Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni. Abbiamo iniziato con un video ed era bello finire con un altro video».

Anche se a giudicare dalla tenerezza, affetto e dalla complicità, il rapporto sembra tutt’altro che finito.

Potrebbe interessarti anche