Nasce un brano sul Covid 19 un messaggio di speranza e responsabilità

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2020-04-01

“Covid 19 la tua Responsabilità” Revman, Andrea Casamento e Cleofa, incidono un brano di speranza che vuole accompagnarci in questo triste momento. Il rapper poliziotto Revman, collabora ancora con il Produttore Andrea Casamento, la loro musica questa volta non sarà presentata a Sanremo, ma direttamente al grande pubblico, il loro progetto ha l’onore di ospitare …

article-post

“Covid 19 la tua Responsabilità” Revman, Andrea Casamento e Cleofa, incidono un brano di speranza che vuole accompagnarci in questo triste momento.

Il rapper poliziotto Revman, collabora ancora con il Produttore Andrea Casamento, la loro musica questa volta non sarà presentata a Sanremo, ma direttamente al grande pubblico, il loro progetto ha l’onore di ospitare la potente voce di Cleofa, artista attiva, oltre che in Italia, anche in paesi come Bucarest, Francia, Dubai.

Il trio si unisce per lanciare un messaggio di speranza per chi in questo momento è in difficoltà, lo fa con uno dei più potenti mezzi per trasmettere in questo momento, la musica. Nell’intro il rapper spiega, che in questo momento è necessaria la massima collaborazione tra le persone e le istituzioni, invitando tutti ad essere coesi verso un unico obbiettivo, uscire il prima possibile da questa emergenza. Solo con spirito di squadra è di compattezza sociale, si possono riuscire ad ottenere dei risultati positivi, in questo periodo che ha visto centinaia di morti.

 

 

 

La produzione e stata realizzata da Andrea Casamento, che produce una strumentale che già da sola fa viaggiare l’ascoltatore, distrandolo dalla triste quotidianetà. I vocalizzi e il ritornello di Cleofa, arricchiscono il tutto, proponendo responsabilità, senso di appartenenza alla specie e speranza.

 

 

 

 

Questo brano è un dono, che i sopracitati artisti fanno alla comunità, per esprimere vicinanza, unione e apprensione verso tutti, perché ogniuno è importante, ogniuno può dare il suo contributo.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche