Sara Tommasi a live non è la durso: ‘’mi drogavano, obbligandomi a fare film‘’

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-10-14

Nella puntata di live non è la durso , Sara Tommasi da Barbara D’Urso ha raccontato quanto le è successo negli ultimi anni, spiegando che per lei sono stati anni molto difficili a causa dell’abuso di alcol e droga , rivelando di esser stata costretta a fare sesso davanti alle telecamere. Per lei sono stati …

article-post

Nella puntata di live non è la durso , Sara Tommasi da Barbara D’Urso ha raccontato quanto le è successo negli ultimi anni, spiegando che per lei sono stati anni molto difficili a causa dell’abuso di alcol e droga , rivelando di esser stata costretta a fare sesso davanti alle telecamere.

Per lei sono stati anni molto difficili a causa dell’abuso di alcol e droga e rivelando di esser stata costretta a fare sesso davanti alle telecamere.

Mi drogavano obbligandomi a girare film hard , ha detto la showgirl . Mi davano tantissima cocaina. Ero in un vortice dove solo la droga può portare, in quel periodo ero proprio scollegata dal mondo.

Ora però la sua vita è cambiata . Sara ha raccontato infatti di essersi dedita alla fede in Dio, e di esser tornata in sé, riprendendo per mano la sua vita e gli affetti più cari.

 

Potrebbe interessarti anche