Alba Parietti non perdona Soleil

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2019-03-12

Isola dei Famosi: Alba Parietti non perdona Soleil, tutti contro la leader Come ben sappiamo, la scorsa settimana l’ex corteggiatrice ha ricoperto di insulti Ariadna Romero (“che schifo, ceto culturale basso, squallida”). Dopo tale comportamento, tutti sono contro la leader. Il parere dei naufraghi su Soleil Alda D’Eusanio ha affermato: “Soleil rappresenta la prepotenza e la …

article-post

Isola dei Famosi: Alba Parietti non perdona Soleil, tutti contro la leader

Come ben sappiamo, la scorsa settimana l’ex corteggiatrice ha ricoperto di insulti Ariadna Romero (“che schifo, ceto culturale basso, squallida”). Dopo tale comportamento, tutti sono contro la leader.

Il parere dei naufraghi su Soleil

Alda D’Eusanio ha affermato: “Soleil rappresenta la prepotenza e la maleducazione. Ha la forza dei muscoli e nient’altro. Ariadna è una ragazza sicura di se stessa”, mentre Alba Parietti: “All’inizio mi eri molto antipatica, poi ho apprezzato la tua forza, ma adesso stai sbagliando tutto. Fattelo dire da una st***a. Non è vero che le frasi di offese sono uguali, sei stata pesantissima nei confronti di Ariadna, impara a chiedere scusa quando sbagli, ti butti via con frasi stupide e di basso livello. Queste tue frasi aggressive sono il tuo limite. Se non fossi stata leader saresti uscita”.

 

Potrebbe interessarti anche