Amici 23: Gaia racconta la sua esperienza dopo l’eliminazione

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2024-04-20

Crescita e Determinazione: Gaia racconta il suo viaggio ad Amici 23 La quinta puntata del serale di Amici 23 ha regalato momenti intensi e sorprese. Dopo l’eliminazione di Lil Jolie, la serata ha continuato con un nuovo ballottaggio e un’ulteriore eliminazione, quella di Gaia. Questa ballerina talentuosa ha fatto il suo ingresso nel programma con …

article-post

Crescita e Determinazione: Gaia racconta il suo viaggio ad Amici 23

La quinta puntata del serale di Amici 23 ha regalato momenti intensi e sorprese. Dopo l’eliminazione di Lil Jolie, la serata ha continuato con un nuovo ballottaggio e un’ulteriore eliminazione, quella di Gaia. Questa ballerina talentuosa ha fatto il suo ingresso nel programma con timidezza e insicurezze, ma lascia la scuola con una crescita personale notevole e piena di gratitudine.

Il percorso di Gaia ad Amici 23

Gaia ha espresso la sua profonda trasformazione durante il suo percorso ad Amici. All’inizio, era una ragazza insicura e poco consapevole delle proprie potenzialità. Tuttavia, grazie all’ambiente stimolante e alle persone che ha incontrato, ha avuto l’opportunità di superare le sue paure e diventare una persona più sicura e consapevole.

Gaia ha avuto parole dolci e rassicuranti per la sua sostituta, Aurora: “Era molto dispiaciuta di non avercela fatta. Ma io la prima volta che l’ho incontrata le ho detto subito di stare serena”.

Ha parlato del suo cambiamento fisico e emotivo, sottolineando come la scuola l’abbia aiutata a superare le sue insicurezze, specialmente riguardo alla sua immagine corporea: “Qui dentro è difficile perché ti porti a spogliarti delle tue paure e andarci contro, ti obbliga quasi. E io nell’obbligo sono riuscita a superarle. Ci sono stati due momenti che per me sono stati molto difficili. Il primo compito in cui dovevo mostrare il mio corpo. Onestamente ancora piango un po’ davanti a una coulotte, però la metto e non me ne frega più come prima. L’altro lo evito”.

Il futuro di Gaia

Nonostante l’eliminazione, Gaia guarda al futuro con ottimismo e determinazione. Ha espresso il desiderio di continuare a ballare e di prendersi cura di sé stessa, portando con sé tutto l’amore e l’esperienza acquisita durante il suo percorso ad Amici 23: “Sicuramente prenderò le cose in maniera diversa e ballerò tanto. E mi prenderò molto più cura di me. Io ci ho messo tutto l’amore possibile in questa esperienza, in questo percorso. Sono triste però sono felice di come sia andata. E soprattutto non ho rimpianti, in tutti i campi, dalla danza ai sentimenti. Quindi sono felice per la prima volta di me stessa”.

Potrebbe interessarti anche