Alessia Marcuzzi: possibile ospite da Amadeus a Sanremo 2024?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-10-24

Alessia Marcuzzi da Amadeus a Sanremo 2024: un’incredibile scambio di favori sul palco dell’Ariston? Il Festival di Sanremo 2024 sta suscitando grande interesse e le indiscrezioni che circolano riguardo a un possibile ospite di eccezione stanno alimentando la curiosità. Il nome che sta facendo parlare di sé è quello di Amadeus, il conduttore del Festival, …

article-post

Alessia Marcuzzi da Amadeus a Sanremo 2024: un’incredibile scambio di favori sul palco dell’Ariston?

Il Festival di Sanremo 2024 sta suscitando grande interesse e le indiscrezioni che circolano riguardo a un possibile ospite di eccezione stanno alimentando la curiosità. Il nome che sta facendo parlare di sé è quello di Amadeus, il conduttore del Festival, che sembra avere in mente un’incredibile sorpresa per il pubblico: Alessia Marcuzzi. Questo potrebbe segnare l’inizio di uno scambio di favori tra i due celebri presentatori.

Secondo quanto si mormora dai corridoi di Viale Mazzini, Amadeus sta seriamente valutando l’idea di includere Alessia Marcuzzi nel cast della prossima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus ha accettato di apparire come ospite nella nuova stagione del programma condotto da Alessia. Questo suggerisce una collaborazione che promette molto e potrebbe benissimo essere una sorta di prova generale di ciò che il pubblico vedrà dal 6 al 10 febbraio sul palco del Teatro Ariston.

L’amicizia tra Alessia e Amadeus è stata descritta come molto forte, una connessione che ha radici nelle due edizioni del Festivalbar, nel 1996 e nel 1997, quando hanno lavorato insieme. Questa collaborazione si è ripetuta anche durante un concerto di beneficenza chiamato “Italia Loves Romagna”.

La Rai, inoltre, sembrerebbe confermare che Amadeus aveva già cercato di portare Alessia Marcuzzi al Festival nel 2021, ma a causa di complesse circostanze, la trattativa non andò a buon fine. Adesso sembra che ci siano buone probabilità che questa collaborazione possa finalmente realizzarsi.

Resta da vedere se questa notizia diventerà ufficiale, ma è indubbiamente un’aggiunta emozionante all’attesa per il Festival di Sanremo 2024.

Potrebbe interessarti anche