Andrea Lo Cicero come Robert Bruce Banner si trasforma in Hulk, contro Helena e poi contro Nathaly

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-05

Andrea urla, si arrabbia, perde il controllo! Lo Cicero contro Helena e poi anche contro Nathaly Che la modella Helena Prestes abbia un carattere molto particolare ormai è palese a tutti, la brasiliana infatti ha collezionato discussioni con tutti i concorrenti sull’isola dei Famosi. Sono giorni particolarmente accessi però per Helena, in cui le liti …

article-post

Andrea urla, si arrabbia, perde il controllo! Lo Cicero contro Helena e poi anche contro Nathaly

Che la modella Helena Prestes abbia un carattere molto particolare ormai è palese a tutti, la brasiliana infatti ha collezionato discussioni con tutti i concorrenti sull’isola dei Famosi. Sono giorni particolarmente accessi però per Helena, in cui le liti sono sempre più forti e presenti. Vivere sull’isola e cercare di trovare un equilibrio interiore ed esteriore non è semplice e questo è comprensibile, pare che però nell’ultimo periodo i naufraghi stiano scaricando ogni tensione sulla modella dal carattere peperino.

Andrea perde le staffe

E’ arrivato il momento di mangiare ed Helena è in fila per la sua dose di riso, non appena la modella brasiliana si avvicina a Mazzoli per ricevere la porzione, pare ci siano degli sguardi e delle battute ironiche tra il il presentatore radiofonico e Andrea: “Raso, mettine raso!!!!” dice Lo Cicero riferendosi ovviamente alla dose da dare ad Helena, e poi continua: “non sto parlando con te, vai, ossigena il cervello perché non dico a te! se vuoi capire ascolta e guardami, maleducata” a voce alta e abbastanza fastidiosa.

La lite continua, Helena si sente offesa e come solito suo fare risponde e cerca di giustificarsi.

Schierati attaccano Helena

Successivamente alla lite per il cibo, Cristina, Andrea, Pamela, Paola… iniziano a toni alti e disprezzati a parlare della modella! Mazzoli: “nove persone su dieci dice che hai rotto i coglio** e non lo capisce ” poi Andrea con un tono irritante e molto alto nei confronti della modella esclama: “Helena stop, non parliamo più. SILENZIO, IO VOGLIO SILENZIO, si sta mangiando, non voglio discussioni sul cocco! Oltretutto il “barone” perde il controllo anche durante la prova, con comportamenti davvero lontani da qualsiasi tipo di “ascendenza nobiliare” come ci racconta wikipedia.

L’isola è sicuramente un reality che mette a dura prova i proprio concorrenti, e stare tra tante persone con personalità diverse deve essere altrettanto complicato. Nonostante spesso ci siano delle incomprensioni sembra essere, quella di Andrea e a volte anche di Mazzoli, una reazione al quanto esagerata nei confronti di Helena. Considerando la modella una persona e una donna! Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche