Annalisa all’Anima Festival di Fossano

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-08-07

Annalisa sul palco dell’Anfiteatro all’Anima Festival di Fossano Un’estate all’insegna della musica e dei ritrovati concerti questa del 2021. Ci troviamo all’Anima Festival che è un Festival dove musica, arte e cultura si incontrano e si fondono nella suggestiva location dell’Anfiteatro dell’Anima in località Cervere/Fossano (CN). Dopo tanti altri noti colleghi il 5 agosto sul …

article-post

Annalisa sul palco dell’Anfiteatro all’Anima Festival di Fossano

Un’estate all’insegna della musica e dei ritrovati concerti questa del 2021. Ci troviamo all’Anima Festival che è un Festival dove musica, arte e cultura si incontrano e si fondono nella suggestiva location dell’Anfiteatro dell’Anima in località Cervere/Fossano (CN).

Dopo tanti altri noti colleghi il 5 agosto sul palco dell’Anfiteatro è stato il momento di Annalisa. La cantautrice ligure, esplosa qualche anno fa dopo la partecipazione ad Amici , oggi tra le più importanti del panorama musicale italiano, vanta infatti tante collaborazioni, sia italiane che internazionali, e proprio quel giorno ha compiuto 36 anni. Nonostante la giovane età può fregiarsi di tanti successi: 7 album, 11 dischi di platino, 12 dischi d’oro e più di 500 milioni di visualizzazioni video.

Annalisa porta in scena il suo “Nuda 10 Open Air”, ed è protagonista di una serata strepitosa ed emozionante. Sul palco, oltre ai suoi successi più noti, Annalisa ha presentato per la prima volta in esclusiva le canzoni di Nuda10, nuova versione dell’album Nuda, certificato oro con 57 milioni di stream, uscito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con l’aggiunta di 6 nuovi brani, tra inediti e rivisitazioni.

Una scaletta ricca che vede una Annalisa molto più matura e sensuale ma sempre con una voce straordinaria capace di catturare il pubblico e farlo sognare.

Barbara Morris
Foto Roberto Troisi

Potrebbe interessarti anche