Anticipazioni Temptation Island Winter: Filippo Bisciglia non sarà alla conduzione

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-29

Ecco chi sostituirà Filippo alla conduzione della nuova edizione di Temptation Island Winter Temptation Island Winter, anticipazioni. Pare che alla conduzione della versione invernale del reality ci sarà Lorella Cuccarini. Le ultime anticipazioni di Temptation Island Winter hanno rivelato che, a seguito del successo del programma condotto da Filippo Bisciglia, è stata creata una versione …

article-post

Ecco chi sostituirà Filippo alla conduzione della nuova edizione di Temptation Island Winter

Temptation Island Winter, anticipazioni. Pare che alla conduzione della versione invernale del reality ci sarà Lorella Cuccarini. Le ultime anticipazioni di Temptation Island Winter hanno rivelato che, a seguito del successo del programma condotto da Filippo Bisciglia, è stata creata una versione invernale, appunto denominata Winter, che verrà trasmessa ad inizio 2024. Durante la presentazione dei palinsesti invernali da parte di Mediaset, sono iniziate subito le indagini per scoprire qualcosa in più. Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, ha commentato: “È una bella proposta, ma al momento ho ancora troppo caldo per pensare di mettere maglione e cappotto e ricominciare tutto daccapo. Però l’idea di andare al fresco in montagna in questo momento non sarebbe male”.

Nel frattempo, Dagospia ci ha fornito la prima succosissima anticipazione riguardo al programma. Si conferma che Bisciglia non sarà alla conduzione del programma e al suo posto ci sarà un volto noto di Mediaset, che collabora con Maria De Filippi. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini, ballerina, showgirl, cantante e professoressa di Amici nelle ultime stagioni. Roberto D’Agostino ha dichiarato: “Pare che avremo Temptation Island Winter: in pole position per la conduzione Lorella Cuccarini”.

Potrebbe interessarti anche