Arriva a Uomini e Donne un cantante neomelodico per Corteggiare la Tronista Manuela: Ecco chi è

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-09-14

Il cantante neomelodico a uomini e donne per corteggiare Manuela Carriero Nella puntata di ieri di Uomini e Donne è stata presentata la nuova tronista di questa edizione: Manuela Carriero. La giovane è già nota al pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island insieme a Luciano Punzo, il suo ex fidanzato. Ora, desiderosa di …

article-post

Il cantante neomelodico a uomini e donne per corteggiare Manuela Carriero

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne è stata presentata la nuova tronista di questa edizione: Manuela Carriero. La giovane è già nota al pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island insieme a Luciano Punzo, il suo ex fidanzato. Ora, desiderosa di trovare l’amore, Manuela ha condiviso alcuni dettagli inediti sulla sua vita.

Ha raccontato:

“Sono cresciuta velocemente a causa di una famiglia problematica. Mia madre, unica figlia, proveniva da una famiglia benestante, mentre mio padre no. I miei nonni avrebbero preferito che sposasse un uomo ricco, ma lei ha fatto scelte diverse. A casa nostra, l’acqua calda era un lusso, mio ​​padre ha lottato contro il cancro, e mia madre si è ritrovata a soli 35 anni con quattro figli da crescere”.

Il cantante famoso per Manuela

Una volta in studio, Manuela ha avuto l’opportunità di conoscere diversi ragazzi interessati a corteggiarla. Li ha invitati a scrivere su un bigliettino la loro prima impressione su di lei. Tra i corteggiatori, è emerso che uno di loro è un noto cantante napoletano della scena neomelodica: Angelo Famao. Anche se non è famoso in tutto il paese, alcuni fan potrebbero averlo riconosciuto, e ci sono speculazioni online riguardo alle sue intenzioni, con alcune persone che lo accusano di cercare solo notorietà.

angelo famao uomini e donne
angelo famao uomini e donne

Potrebbe interessarti anche