Bomba di gossip: Fabrizio Corona rivela presunto tradimento di Sonia Bruganelli a Paolo Bonolis

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-06-07

L’ex re dei paparazzi scatena polemiche e suscita curiosità con il suo retroscena esplosivo Nel mondo dei vip, i retroscena e gli scandali amorosi sono all’ordine del giorno, e questa volta l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, sembra avere una notizia esclusiva che coinvolge la separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Attraverso il suo …

article-post

L’ex re dei paparazzi scatena polemiche e suscita curiosità con il suo retroscena esplosivo

Nel mondo dei vip, i retroscena e gli scandali amorosi sono all’ordine del giorno, e questa volta l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, sembra avere una notizia esclusiva che coinvolge la separazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Attraverso il suo canale Telegram, Corona ha svelato un presunto tradimento di Sonia ai danni di Paolo, avvenuto ben vent’anni fa.

 

Il retroscena, che ha destato grande curiosità, riguarderebbe un collega famoso di Bonolis, ma Corona ha mantenuto il massimo riserbo sul nome, almeno per il momento. Tuttavia, ha promesso ulteriori scoop e rivelazioni nel prossimo futuro.

È importante sottolineare che al momento né Paolo Bonolis né Sonia Bruganelli hanno commentato l’indiscrezione, e quindi rimane un’ipotesi poco fondata. Tuttavia, è probabile che presto sia la stessa Sonia a pronunciarsi sulle accuse, dato che è sempre molto attiva sui suoi profili social.

Fabrizio Corona ha espresso anche il suo disgusto verso ciò che definisce “nuovo modo di essere politicamente corretti”, sottolineando come alcuni personaggi dello spettacolo cercano di gestire le notizie per ottenere esclusive e guadagnare dalle relazioni. Ha criticato l’ipocrisia nel mondo dello spettacolo, facendo riferimento anche a episodi passati come la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, in cui le smentite hanno preceduto le ammissioni.

Inoltre, l’articolo riporta un commento di Laura Freddi, ex compagna di Paolo Bonolis negli anni Novanta. Laura ha dichiarato in passato di aver desiderato essere la moglie di Paolo, ma le cose sono andate diversamente, causando sofferenza. Laura è stata la compagna di Bonolis dopo il suo primo matrimonio, che è durato dal 1983 al 1988 e ha prodotto due figli.

Il secondo matrimonio di Paolo Bonolis è stato con Sonia Bruganelli, da cui sono nati tre figli. Dopo 26 anni insieme, la coppia ha annunciato la fine del loro matrimonio, suscitando grande sorpresa e speculazioni all’interno del mondo dello spettacolo.

Mentre si attendono ulteriori sviluppi e commenti dalle parti coinvolte, il retroscena di Fabrizio Corona continua a far discutere e alimenta le già accese conversazioni sui gossip dei vip.

Potrebbe interessarti anche